Sandals Resorts, ai Caraibi le prime ville sull’acqua «luxury included»

Messaggio pubblicitario

Novità a fior d’acqua in casa Sandals Resorts (www.sandalsresorts.it), la catena di resort di lusso, da sempre, anticipatrice di nuove tendenze e attenta al benessere dei propri ospiti. Il Gruppo inaugura le cinque tanto attese Over-the-Water Villas al Sandals Royal Caribbean di Montego Bay, Giamaica, e annuncia l’ampliamento della struttura con 12 Over-the-Water Bungalows entro il prossimo marzo.

Disponibili per soggiorni già a partire dall’1 dicembre scorso, le cinque Over-the-Water Suite sono le prime ville sull’acqua “Luxury Included” di tutti i Caraibi e una meta ideale per romantici viaggi di nozze. Sandal Resorts ama coccolare le coppie di innamorati con eccezionali pacchetti vacanze nei lussuosi resort di St. Lucia, Giamaica, Antigua, Bahamas, Barbados e Grenada, con ristoranti raffinati perfetti per cenare a lume di candela, splendidi paesaggi tropicali e alcune delle spiagge più belle del mondo, dove il golf e le immersioni sono inclusi in ogni resort.

sandals-7-di-14
sandals-9-di-14

Veri e propri angoli di paradiso, le Over-the-Water Villas, in stile tahitiano offrono l’opportunità di vivere le acque turchesi del Mar dei Caraibi e scoprire la ricca flora e fauna che le anima in modo inedito, grazie a pavimenti in vetro, amache galleggianti e piscine a sfioro private.

Messaggio pubblicitario
ows-inside
sandals-6-di-14

Le suite di 149 metri quadrati vantano un design sofisticato, con letti king-size in tek ornati da pregiate lenzuola egiziane, vasca idromassaggio con doccia esterna e illuminazione in acqua per la visione notturna. A disposizione degli ospiti anche il servizio di maggiordomo personale e un’imbarcazione per spostarsi sulla terraferma e raggiungere il resort che offre 8 ristoranti gourmet di cucina internazionale, 5 bar e una Red Lane® Spa.

D5A_6339
D5A_6300
D75_3829-HDR
[HQ]_Sandals Royal Caribbean Private Island Beach

Le nuove Over-the-Water Villas del Sandals Royal Caribbean rappresentano il rifugio d’amore perfetto per le coppie che desiderano coronare il proprio sogno d’amore in modo unico e romanticissimo. Gli innamorati che scelgono di sposarsi durante il soggiorno al Sandals Royal Caribbean – così come negli altri resort del Gruppo – ricevono un bonus di 1.500 dollari, di cui 500 dollari rappresentano il valore della cerimonia, 500 le tasse e procedura burocratica e 500 spendibili come sconto su servizi ad hoc.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Un amore senza confini, il «rinnovato sì» di Thais e Wesley
Sandals Resorts, ai Caraibi le prime ville sull’acqua «luxury included»