Nozze in rosa, Angela Giarratana realizza il sogno di Susanna e Fabio

Un fiore come forma terrena della loro unione. E non uno a caso, ma quello che serve a dire «Grazie, di amarmi». Tra delicate orchidee, in un leggero mese di luglio, Susanna e Fabio hanno celebrato il loro legame. Un sentimento che ha trovato il suo «posto nel mondo» negli specchi d’acqua e nei prati verdi di Radicepura, splendido palazzo nobiliare siciliano, a Giarre, in provincia di Catania. Spazi che si sono «macchiati» di tutte le tonalità più tenui del rosa. Quelle delicate, proprio come il loro amore.

«E’ stato un matrimonio da sogno, a partire dall’abito della sposa, molto romantico – racconta la wedding planner Angela Giarratana (www.angelagiarratana.com) -. Una cerimonia eterea, per una coppia tanto giovane quanto innamorata».

Aciraele - Radicepura (68)
Aciraele - Radicepura (80)
Aciraele - Radicepura (72)

Il rito religioso è stato celebrato nella Cattedrale di Acireale, nel corso di una cerimonia «breve ma carica di emozioni, a cui hanno assistito moltissimi invitati». Da lì, poi, tutti a Radicepura, dove si è svolto il ricevimento.

Aciraele - Radicepura (196)
Aciraele - Radicepura (38)
Aciraele - Radicepura (76)
Aciraele - Radicepura (125)

«Ad ogni tavolo abbiamo deciso di dare il nome di una tipologia di orchidea – sottolinea Angela Giarrata -, si tratta di un fiore che rappresenta un simbolo della loro storia d’amore, legato ad un regalo fatto da Fabio a Susanna». E così, spazio ad un allestimento romanticissimo, tutto nei toni del bianco e del rosa; colore, quest’ultimo, che in tutte le sue sfumature più dolci ha fatto da fil rouge all’intero evento.

Le fotografie sono state realizzate da Ph. Marilena Belvisi Fotografie…

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , ,
by
Previous Post Next Post
0 shares