Nozze in rosa, Angela Giarratana realizza il sogno di Susanna e Fabio

Un fiore come forma terrena della loro unione. E non uno a caso, ma quello che serve a dire «Grazie, di amarmi». Tra delicate orchidee, in un leggero mese di luglio, Susanna e Fabio hanno celebrato il loro legame. Un sentimento che ha trovato il suo «posto nel mondo» negli specchi d’acqua e nei prati verdi di Radicepura, splendido palazzo nobiliare siciliano, a Giarre, in provincia di Catania. Spazi che si sono «macchiati» di tutte le tonalità più tenui del rosa. Quelle delicate, proprio come il loro amore.

«E’ stato un matrimonio da sogno, a partire dall’abito della sposa, molto romantico – racconta la wedding planner Angela Giarratana (www.angelagiarratana.com) -. Una cerimonia eterea, per una coppia tanto giovane quanto innamorata».

Messaggio pubblicitario
Aciraele - Radicepura (68)
Aciraele - Radicepura (80)
Aciraele - Radicepura (72)

Il rito religioso è stato celebrato nella Cattedrale di Acireale, nel corso di una cerimonia «breve ma carica di emozioni, a cui hanno assistito moltissimi invitati». Da lì, poi, tutti a Radicepura, dove si è svolto il ricevimento.

Aciraele - Radicepura (196)
Aciraele - Radicepura (38)
Aciraele - Radicepura (76)
Aciraele - Radicepura (125)

«Ad ogni tavolo abbiamo deciso di dare il nome di una tipologia di orchidea – sottolinea Angela Giarrata -, si tratta di un fiore che rappresenta un simbolo della loro storia d’amore, legato ad un regalo fatto da Fabio a Susanna». E così, spazio ad un allestimento romanticissimo, tutto nei toni del bianco e del rosa; colore, quest’ultimo, che in tutte le sue sfumature più dolci ha fatto da fil rouge all’intero evento.

Messaggio pubblicitario

Le fotografie sono state realizzate da Ph. Marilena Belvisi Fotografie…

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Marsala, Alessandra Rinaudo presenta gli abiti della collezione 2017
Nozze in rosa, Angela Giarratana realizza il sogno di Susanna e Fabio