Make-up sposa: il «trucco» per vivere una favola

Chic e raffinata. Si presenta così la sposa 2017, come una vera regina delle favole, mette da parte l’allure sofisticata di make-up più accesi e si veste di nuance leggere che ne esaltino la bellezza con un trucco che contrasta il grigiore tipico di stagione.

Per il trucco della sposa di quest’anno, l’ispirazione è la fiaba. A svelarci tutti i segreti per arrivare perfetta all’altare, è il make-up artist Orazio Tomarchio (www.oraziotomarchio.it), un’autorità nel mondo beauty. La parola d’ordine è l’effetto seta, sul viso come sulla pelle che resta scoperta. Il make-up della sposa la riporta direttamente nel mondo delle bambole: “L’ispirazione è la favola”, afferma Tomarchio.

IMG_4879
IMG_4881

Sugli occhi, immancabile, l’eye-liner ridefinisce lo sguardo. La sposa del nuovo anno è alla continua ricerca di un trucco elegante, ricercato ed originale, che la renda ancora più bella. Quasi, un “make-up dolly”, che si ispira a quello di una bambola. Sulle gote torna il color pesca; sulle labbra il rosa è spiccato, quasi confetto, per una bocca morbida e sensuale. Un trucco elegante, che punta sulla perfezione, fresco ma studiatissimo, e che mette in risalto gli occhi e l’incarnato, protagonisti indiscussi.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , ,
Previous Post Next Post
0 shares