Nozze «in volo»: una coppia cinese dice sì a bordo di un aereo

Un matrimonio davvero originale e fuori dal comune. Così, Ha Xian Sheng e Zhen Mei Qu, travel blogger cinesi, si sono giurati amore eterno a 35mila piedi di altezza, su un volo da Shanghai a Hong Kong, alla presenza di 160 passeggeri tra parenti e amici. I primi a sposarsi su un aereo e per di più durante un volo. La coppia ha realizzato questo sogno vincendo il concorso Marriage in the Air indetto da Cathay Dragon, compagnia aerea consociata di Cathay Pacific.

Messaggio pubblicitario

Lei, la sposa, avvolta in una nuvola di tulle rigorosamente bianco, spalle scoperte e vaporosissimo velo. Lui, lo sposo, in smoking scuro. Fascianti abiti lunghi fino ai piedi e una pochette per decine di donne, tra parenti ed amiche, che hanno preso parte alla cerimonia. Sembrava la scena di un film, quella che tanti passeggeri in partenza da Shangay si sono trovati davanti all’imbarco del volo Cathay Dragon KA877 per Hong Kong.

I due fidanzati hanno celebrato il loro matrimonio in aereo senza rinunciare a nulla di quel che prevede la tradizione: la compagnia aerea ha reso speciale il giorno del sì dei due giovani, non trascurando nemmeno il più piccolo dei dettagli, dalla decorazione dei banchi del check-in, del gate e dell’aereo stesso, fino a uno speciale amenity kit per i 160 ospiti con confetti e fiori   eleganti fiori di pesco – per rendere la cerimonia unica e indimenticabile sia per gli sposi che per gli invitati.

Messaggio pubblicitario

Dopo il “Sì”, i neo sposi e gli ospiti dell’aereo hanno brindato a bordo con champagne, foto di rito e un tè in volo seguito dal ricevimento di nozze nella lounge The Pier di Hong Kong, dove è continuata la cerimonia con il tradizionale taglio della torta e i festeggiamenti.

Ma le sorprese non finiscono qui. A fare invidia a qualsiasi coppia di sposi non è soltanto il tipo di matrimonio – tranne per coloro che non amano volare – ma anche il viaggio di nozze. Adesso, infatti, i due sposini si stanno divertendo in una luna di miele da sogno (anche questa offerta dalla compagnia aerea) tra la Francia e l’Italia, dove visiteranno Roma, Firenze, Venezia e Milano e dove saranno ospiti di ristoranti e hotel di gran lusso.

Messaggio pubblicitario

Come hanno fatto i due cinesi Ha Xian Sheng e Zhen Mei Qu a realizzare il loro sogno d’amore? Hanno vinto l’ambitissimo premio di sposarsi in volo con il concorso Marriage in the Air indetto dalla compagnia Cathay Dragon, consociata di Cathay Pacific, perché sono i travel blogger più influenti, con un seguito di oltre 1 milione di persone. E voi, vi sposereste mai in volo?

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Sposami, ricominciano le sfilate e gli spettacoli in area eventi
Nozze «in volo»: una coppia cinese dice sì a bordo di un aereo