A lezione di addio al nubilato, le idee più divertenti

Migliaia di serate trascorse con le amiche e gli amici di sempre. Balli, canti, divertimenti. E poi, “all’improvviso”, la notizia bomba: “fra sei mesi mi sposo!”. Rimanete senza parole, domande di rito e poi tornate alla realtà: vi toccherà organizzare l’addio al nubilato, per lei; al celibato, per lui.

Messaggio pubblicitario

Potreste ricorrere alla classica uscita tra amiche o tra amici, seguita da uno strip, rispettivamente, al maschile o al femminile, ma troppo banale. Meglio pensare a delle idee originali per un addio al nubilato/celibato divertente che vi faccia fare un figurone.

Messaggio pubblicitario
Festa-addio-al-nubilato
Happy bride
tanzende hochzeitsgesellschaft

Le ultime tendenze per l’addio al celibato, sembrano escludere categoricamente i più classici spogliarelli, per preferire una bella serata tra amici, bevendo un’ottima birra o facendo una più avventurosa uscita in motocicletta. Anche per le donne vale lo stesso discorso, ormai non più appagate dal visto e rivisto spogliarello dell’uomo tutto muscoli – e chissà se niente cervello! – e oleato: meglio condividere i ricordi di una vita con le amiche di sempre, magari bevendo un cocktail assieme e scambiando con la futura sposa regali sull’erotico andante, da sfruttare la prima notte di nozze.

Addio-al-nubilato-5
1s_spa
relax-amiche

Se la sposa è particolarmente stressata dai preparativi per il matrimonio, il regalo più bello che in questo momento possa ricevere è un bel pomeriggio alle terme o alla Spa. A questo punto, lasciatevi coccolare insieme alla futura sposina, tra acque termali e massaggi rilassanti, e magari, sorseggiate con lei un buon cocktail, mentre scambiate quattro chiacchiere. Un momento di puro benessere, in compagnia delle amiche di sempre: cosa desiderare di più? Anche lo shopping, si sa, fa rilassare tutte le donne. A maggior ragione, una donna in procinto di andare all’altare. E allora, non abbiate freni e spendete pure!

Messaggio pubblicitario
addio_al_nubilato
-903274_w650h649

Se la vostra amica che sta per pronunciare il fatidico sì, ama andare a ballare, allora potete organizzare una serata in perfetto Hollywood style. Quindi, andate con lei a scatenarvi in discoteca. Stessa cosa se la futura sposina ama il buon cibo, allora potete optare per un agriturismo e fare un bel giro di degustazione di vini accompagnati da dei piatti tipici locali. Tanto, non sarà certo questo pranzo a non farla più entrare nell’abito da sposa!

Three Female Friends On Road Trip In Back Of Convertible Car
Young friends jumping into lake from a jetty
Addio-al-nubilato-2
Skydiver flying over the water

Ma, ciò che sta spopolando maggiormente negli ultimi tempi, sono gli addii al celibato e al nubilato che assumono sempre più i contorni di un’esperienza totalizzante: non un’unica serata, ma tre giorni assieme dedicati all’avventura e al divertimento. Alcuni decidono di partire, fare un viaggio. In questo caso, non avrete che l’imbarazzo della scelta: potete andare in una capitale europea oppure decidere di intraprendere un’avventuroso viaggio on the road; una meta alternativa? Una barca a vela o un castello, non ve ne pentirete! O ancora, se amate il rischio e le situazioni ricche di adrenalina, potrete optare per il parapendio, un giro in quad o un lancio con il bungee jumping… A patto che però anche voi lo facciate insieme al festeggiato o alla festeggiata!

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Nozze «in volo»: una coppia cinese dice sì a bordo di un aereo
A lezione di addio al nubilato, le idee più divertenti