Milano, un corso di «Personal Shopper» firmato Carla Gozzi

Sognate un futuro come consulente d’immagine? Non perdete, allora, l’appuntamento con il corso di Personal Shopper & Style Consultant, l’11 e il 12 marzo a Milano. Al timone delle due giornate, lei, la regina di stile della tv italiana, Carla Gozzi (www.carlagozzi.it).

Messaggio pubblicitario

Ma chi è e cosa fa il personal shopper? La figura professionale del Personal Shopper e Consulente di immagine, è sicuramente oggi molto richiesta ed è il sogno di moltissime donne di tutte le età. Di certo, non basta avere buon gusto ed essere delle shopping victims per trasformare la passione per lo shopping in una vera professione. Per diventare Personal Shopper occorre impegno, pazienza, bisogna formarsi adeguatamente ed avere spiccate doti di empatia per saper gestire e comprendere il cliente in tutte le sue richieste, palesate e non. E soprattutto bisogna conoscere la storia della moda, i colori, le fisionomie e definire velocemente il Dna di chi si ha di fronte. I consulenti d’immagine lavorano insieme alle persone sul loro aspetto, il comportamento e la comunicazione. Offrono il loro aiuto per migliorare il guardaroba, il trucco, il linguaggio del corpo e molto altro ancora. Il consulente d’immagine è colui che aiuta e consiglia il cliente, in maniera imparziale, nell’acquisto di beni di qualsiasi tipo.

Una carriera nel mondo dell’immagine e della moda. Vero e proprio guru del fashion ed amato personaggio televisivo, Carla Gozzi fornirà nella due giornate di full immersion, a tutti i suoi studenti, gli strumenti necessari ad avviare e consolidare l’attività di Personal Shopper & Style Consultant. Nota al grande pubblico per trasmissioni di successo come “Ma come ti vesti??”, “Shopping Night”, “Guardaroba Perfetto”, la professionista di stile terrà il suo corso al Gran Visconti Palace – via Isonzo 14 – a Milano.

Messaggio pubblicitario

Non perdete tempo, dunque, e iscrivetevi al corso di Personal Shopper & Style Consultant con Carla Gozzi, per diventare dei veri professionisti dell’immagine!

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Il pizzo conquista il «cuore» della sposa 2017
Milano, un corso di «Personal Shopper» firmato Carla Gozzi