La sposa «Snow» di Annasul Y., giovane e romantica

Romantici pizzi, seducenti scollature e un intrigante vedo non vedo nelle maniche degli abiti da sposa della collezione Snow di Annasul Y. (www.annasuly.co.uk) per il 2017.

Morbidi e leggeri, gli abiti da sposa della linea Snow a firma Annasul Y. evocano una femminilità eterea e un profondo romanticismo. La delicatezza dei dettagli, abbinata alla perfetta interpretazione dei tessuti, danno vita a wedding dress che si distinguono per la loro eleganza e raffinatezza.

SA3350B
SA3253B_HALF BACK
SA3253B_BK

Abiti perfetti per una sposa giovane, capi dinamici, dal tocco leggiadro, con un’allure di freschezza per un “Sì” in pieno mood Boho Chic. La sposa brilla tra i cristalli delle cinture, i raffinati pizzi riflettono uno stile a tratti vintage nei vestiti in chiffon e seta, impreziositi da dettagli sparkling – soprattutto nella cintura – e dall’immancabile gioco vedo-non-vedo.

SA2986B
SA3147B
SA3202B

Dai modelli a sirena si passa a morbidi capi che scivolano lungo la silhouette, fino ad abiti con gonna più ampia, ma mai troppo voluminosa. Le scollature sulla schiena si fanno profonde, perfette per una sposa ultra femminile che sull’altare sa quello che vuole.

SA2986B_BK
SA3147B_BK
SA3262B_BK02

Le linee sono pulite e sobrie, senza sovrastrutture; la nuova linea esalta la bellezza della futura sposa, attenta ad ogni minimo dettaglio. Una donna che desidera coniugare la sua profonda femminilità con un’originale tocco di freschezza e spensieratezza.

SA2986B_DPS
SA3244B
SA3257B

C’è una grande varietà di scolli: a V, a cuore, a barca ed anche con intrigante vedo-non-vedo. Le trasparenze si fanno seducenti, soprattutto nelle maniche. E piccoli fiocchi dal gusto bon ton animano le cinture degli abiti da sposa a marchio Annasul Y. della linea Snow 2017.

SA3265B
SA3333B
SA3323B_HALF FRONT

Il romanticismo e il fil rouge di questa collezione è espressa soprattutto dai dettagli. I fiocchi completano con eleganza gli abiti, ma sempre in versione minimal e sobria. Il punto vita è segnato da sottili cinture in tessuto adornate da dettagli sparkling e fiocchi.

SA3336B
SA3222B
SA3065B

I tessuti si fanno preziosi e sulle spalle della sposa compare un dettaglio che non può passare di certo inosservato: la cappa. Spalle scoperte sì, ma con stile!

SA3265B_with jacket
SA3265B_BK(with jacket)
SA3265B_HALF FRONT(with jacket)

Per completare il look da sposa, non mancano i mazzi di fiori di campo, coroncine di fiori tra i capelli raccolti o semi-raccolti, sempre in maniera molto morbida, tale da dare un effetto naturale.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Previous Post Next Post
0 shares