Londra, Enzoani presenta le sue nuove collezioni Sposa 2017

Il marchio bridal Enzoani (www.enzoani.com) presenterà le sue Collezioni Sposa “Blue by Enzoani” e “Beautiful” al The London Bridal Show (www.thelondonbridalshow.co.uk), la fiera internazionale dedicata al mondo del wedding che si terrà a Londra dal 5 al 7 di marzo 2017. 

Un romanticismo giocoso e uno stile glamour definiscono l’eleganza senza tempo degli abiti da sposa della Collezione Bridal 2017 “Blue by Enzoani”. Modelli accattivanti che conquistano una donna moderna e amante dei dettagli. Bottoni di cristallo, pizzo Chantilly e rifiniture delicate, danno vita a capi adatti a una sposa sofisticata ed elegante, che sa quello che vuole e lo ottiene.

Blue by Enzoani (3)
Blue by Enzoani (5)
Blue by Enzoani (4)

I tessuti si fanno preziosi e si mescolano con le linee classiche del collo e con i tagli netti delle cuciture, dando vita ad abiti che sono tutto ciò che una donna moderna sogna di indossare per il giorno più bello della sua vita. I modelli spaziano da quelli a sirena a tagli più principeschi per venire incontro a tutti i tipi di fisico.

Blue by Enzoani (11)
Blue by Enzoani (1)

Un particolare uso di eleganti pizzi a strati e lavorazioni di qualità ricche di dettagli, troviamo anche nella Collezione Bridal “Beautiful” a firma Enzoani. Qui, nuovi e interessanti, nonché sempre preziosi tessuti, si mescolano con eleganti stampe floreali.

Beautiful 1
Beautiful 5
Beautiful 3

Ciascuna donna nel giorno del suo matrimonio ama sentirsi come la più bella del ballo, e questa collezione cattura il cuore davvero di tutte le spose. Abiti giovanili, tessuti delicati e tagli moderni evocano un’eleganza sobria e raffinata. Non soltanto, però. I preziosi dettagli, lo stile romantico e i modelli vestono tutti i tipi di silhouette sull’altare.

Beautiful 4
Beautiful 2
Blue by Enzoani (10)

Creazioni artigianali e frutto dell’alta sartoria rendono la sposa “la più bella” nel suo gran giorno. “Siamo entusiasti che Enzoani – ha detto Wendy Adams, Event Director del The London Bridal Show – abbia scelto noi per lanciare le sue nuove collezioni. Con più di 2000 rivenditori e la presenza della stampa mondiale, questo è l’evento ideale per far conoscere, per la prima volta, i propri abiti al mercato”.

Beautiful 8
Blue by Enzoani (9)
Beautiful 6

The London Bridal Show si conferma ancora una volta uno degli eventi più importanti per lanciare sul mercato le proprie collezioni. Con oltre 200 marchi bridal in esposizione, i più noti professionisti del settore pronti a fornire i propri consigli e a dare spunti e idee ai futuri sposi, un numero sempre maggiore di sfilate rispetto agli anni passati e tanti spettacoli in programma.

A marzo a Londra ci saremo anche noi di Sposi Magazine, per questa nuova edizione di The London Bridal Show, grazie alla media partnership con Ocean Media Bridal Portfolio (www.oceanmedia.co.uk) e Bridal Buyer (www.bridalbuyer.com). Faremo conoscere anche nella capitale inglese il network Sposi Magazine e porteremo in distribuzione il nuovo numero della rivista.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Previous Post Next Post
0 shares