Londra, nuovi stilisti conquistano le passerelle della White Gallery

Nuovi talenti del settore Sposa conquistano Londra. Alla White Gallery London (www.whitegallery.com), dal 14 al 16 maggio 2017, sfileranno i grandi nomi della moda, ma non solo: anche molti stilisti emergenti, già di successo ma sconosciuti al grande pubblico, animeranno le passerelle inglesi con le loro collezioni bridal per il 2018.

Tra i nomi che solcheranno le passerelle nell’area “Nuovi Talenti” della Fashion Bridal Week londinese, ci saranno Adam Zohar (www.adamzohar.com), Amy Mair Couture (www.amymaircouture.co.uk), Blossom Veils and Accessories (www.blossomveils.com), Emily Victoria White (www.emilyvictoriawhite.co.uk), Florence (www.florencebridal.co.uk) e Raishma (www.raishma.co.uk).

Adam_Zohar_image_1
Amy_Mair_image_1
Adam_Zohar_image_3_Ban (1)

Sono preparati, amano sperimentare e puntano a diventare grandi nomi nel campo del bridal: così, questi nuovi brand presenteranno le loro ultime collezioni dedicati alle future spose dell’anno che verrà.

Blossom_image_1
EVW_image_2
Blossom_image_3

Londra si conferma in questo modo la capitale della sperimentazione, grazie a brand e designer, che propongono uno stile frutto di una ricerca profonda. Nomi noti ed emergenti sveleranno sulle passerelle sempre più fashion della White Gallery tutte le tendenze e le novità per la Sposa 2018, dall’abito al velo, dalle calzature agli accessori da cerimonia.

Raishma_image_2
EVW_image_1_Ban
Raishma_image_3

Tre giorni imperdibili di sfilate che, come ogni anno, inviteranno i nomi più importanti del mondo del wedding a svelare le loro prossime collezioni a un pubblico di addetti ai lavori e alla stampa. Tra i marchi bridal, di livello internazionale, che a maggio sfileranno con le loro splendide creazioni sulle passerelle londinesi – oltre 80 – troveremo Alan Hannah, Caroline Castigliano, Catherine Deane, Eliza Jane Howell, Jesus PeiroStephanie Allin e tanti altri ancora. Per partecipare all’evento basta registrarsi al sito https://goo.gl/bMwmbU.

Alla White Gallery di Londra ci saremo anche noi di Sposi Magazine con la nostra rivista… Non mancate!

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Previous Post Next Post
0 shares