Polisano Spose, un trunk show con gli abiti di Enzo Miccio

L’atelier Polisano Spose (www.polisanospose.com) apre le sue porte agli abiti della Collezione Bridal 2017 di Enzo Miccio (www.enzomiccio.com). Il Trunk Show, che si terrà lunedì 20 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 18.00 in Corso Italia, 200 a Giarre, Catania, darà l’occasione a tutte le future spose di conoscere e scegliere il vestito dei loro sogni.

Ospite d’onore dell’evento sarà il wedding planner più famoso d’Italia, Enzo Miccio, che darà spunti, idee e preziosi consigli a tutte le donne pronte a dire “Sì, lo voglio”. A sfilare sulle passerelle di Polisano Spose saranno gli abiti de “L’Oro di Napoli”, la nuova Bridal Colletion firmata Enzo Miccio, che per la sposa 2017 si ispira a Napoli, al suo incanto, alla sua storia ricca di fascino e leggenda. In ogni abito c’è la magia dei balli a corte e l’unicità della sartoria partenopea, quello “stile napoletano”, famoso in tutto il mondo.

Wedding dress fluidi e fluttuanti, o strutturati e regali, realizzati con lucenti sete, organze e tulle dai profili corposi, macramé e pizzi che creano delicati effetti “nude”, spesso arricchiti da importanti tocchi di ricami fatti a mano. Sono questi gli abiti della Collezione 2017 a firma Miccio, un esempio del Made in Italy nel mondo.

Per fissare un appuntamento o per chiedere informazioni, potete chiamare al numero 095 7791548.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Previous Post Next Post
0 shares