Palermo, una giornata dedicata al vostro matrimonio

Si chiama “Una domenica con Wedding Group Palermo”, l’evento che domenica 19 febbraio, in via Nicolò Garzilli 26, dalle ore 10.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 20, presenterà al pubblico i prodotti e i servizi offerti per organizzare al meglio il giorno del matrimonio e non solo.

Messaggio pubblicitario

Allestimenti, wedding planner, decorazioni floreali, confetti, fotografia, musica, abiti da sposa, vestiti per i più piccoli, estetica, corredo, gioielli e chi più ne ha, più ne metta! Questo e tanto altro, sarà presentato dagli esperti del settore del wedding che operano all’interno del gruppo “Wedding Group Palermo”, come Rosa Alessi Atelier per gli abiti da sposa, Lorenzo Gatto per fotografia e video, Veniero Giuseppe per bomboniere e confetti, Fiabesca (www.fiabesca.it) per abbigliamento per i più piccoli, Paola Russo Wedding Musica (www.weddingmusica.it) per intrattenimento musicale, Noemí Catalán di Yes I Do in Sicily wedding planner, Bellavia – Biancheria per la Casa (www.bellaviastore.com), Da Lunedì per centro estetico e dimagrimento e Sutera Gioielli.

Tutti insieme, questi professionisti del settore del wedding offriranno la loro consulenza e i loro preziosi consigli a tutte le coppie di futuri sposi, che riceveranno anche spunti e idee per un “Sì, lo voglio” che rimanga per sempre nella memoria degli invitati. Non soltanto, però. “Wedding Group Palermo” mette la propria esperienza a disposizione di ogni tipo di evento, dal battesimo alla laurea, fino al compleanno.

Messaggio pubblicitario

Un delizioso rinfresco e tante belle idee allieteranno gli ospiti di “Una domenica con Wedding Group Palermo”. L’ingresso è libero e chiunque desideri prenotarsi può chiamare al 3208772740 di Noemí Catalán.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Milano: presentazione della Fiera della Bomboniera, Regalo e Casa
Palermo, una giornata dedicata al vostro matrimonio