Idee per il matrimonio 2017, le prime novità da “Quintessentially Weddings”di Londra

Dagli allestimenti floreali alla decorazione della tavola, fino agli abiti da sposa e all’alta gioielleria: ecco le foto che ci ha inviato la wedding planner Sara Carboni

Una mise-en-place impeccabile, tra candele e candelabri, fiori e argenteria. Torte a più piani, decorate in oro o tempestate di piccoli e preziosi macarons. Ecco la quintessenza dell’amore, le prime idee per il matrimonio 2017.

Stanno andando in scena in queste ore a Londra e a svelarle sono gli esperti di Quintessentially Weddings, che –in effetti –in altro modo non avrebbero mai potuto chiamarsi.

Le idee per il matrimonio 2017 nelle foto della wedding planner Sara Carboni

A farci da occhi è la wedding planner Sara Carboni, che si occupa di organizzare matrimoni in Sardegna, l’Isola in cui vive e che punta a fare diventare una meta per il Wedding Destination. E’lei, infatti, che ci regala le foto pubblicate in questo articolo.

The Quintessentially Atelier si svolge presso l’iconico hotel del West End di Londra: The Langham –racconta Sara Carboni -. Qui, in questi giorni, gli sposi hanno accesso ad un’offerta di servizi di qualità estremamente elevata, professionalità certa e puntuale. Il tutto –continua –in un ambiente cordiale, dove gli ospiti sono invitati a sorseggiare una coppa di champagne tra le meravigliose esposizioni dei più talentuosi stilisti, come Vera Wang e Giuseppe Zanotti, ma anche tra i lavori di gioiellerie e flower designer di fama internazionale“, conclude Sara.

quintessentially-london-sara-carboni-sposi-magazine 12
quintessentially-london-sara-carboni-sposi-magazine 7
quintessentially-london-sara-carboni-sposi-magazine 2
sara-carboni-events-wedding-planner

Quintessentially Weddings: una rete di oltre 60 event planner 

Quintessentially Weddings mette in rete un gruppo di oltre 60 event planner dislocati sul territorio internazionale e con un alto grado di specializzazione. L’obiettivo di questa realtà è produrre “esperienze matrimoniali eccezionali”, in tutto il mondo e senza distinzione per fede, cultura o razza di appartenenza.

Le idee per il matrimonio? Un lavoro di creatività e preparazione

“Crediamo – scrivono da Quintessentially Weddings sul sito ufficiale dell’azienda – che il matrimonio perfetto sia un fine lavoro d’arte, una squisita collaborazione creativa, una vacanza dell’immaginazione ma sempre con preparazione”, con l’obiettivo di restare “un’occasione unica e assai memorabile”.

quintessentially-london-sara-carboni-sposi-magazine
quintessentially-london-sara-carboni-sposi-magazine 4
quintessentially-london-sara-carboni-sposi-magazine 5

Da Londra, in queste ore, dunque, ci arriva un’indicazione precisa: la tavola è una dei grandi protagonisti del matrimonio. Ora più che mai.

Se ne avete voglia, allora, scoprite altre idee per le decorazioni della tavola del vostro matrimonio!

Tag:
Previous Post Next Post
0 shares