Sposi in Love, dal 25 al 29 ottobre a “Le Ciminiere” di Catania

Nuove date e location per la fiera siciliana. In programma la Notte bianca degli abiti da sposa 2018 e per le coppie la possibilità di vincere un intero matrimonio!

Una nuova location, un concorso per regalare un intero matrimonio ad una coppia di innamorati, una passerella su cui sfileranno gli abiti da sposa 2018 e  l’ingresso gratuito nei giorni feriali: si presenta così, ricchissima di novità, la settima edizione di “Sposi in Love”; uno degli appuntamenti più attesi sul fronte delle fiere e degli eventi dedicati al matrimonio in Sicilia e di cui Sposi Magazine, da quest’anno, è media partner ufficiale.

Messaggio pubblicitario

“È con l’emozione di sempre e la passione che ci contraddistingue che annunciamo che Le Ciminiere di Catania, dal 25 al 29 ottobre 2017, ospiterà la settima edizione di Sposi in Love”, ha dichiarato nei giorni scorsi l’organizzatore Alessandro Lanzafame. “Protagonista assoluta è la moda Sposa e Cerimonia, in un’atmosfera dalla scenografia sorprendente. In passerella – ha aggiunto – le collezioni degli atelier e degli stilisti più prestigiosi”.

Sposi in Love, in passerella le collezioni sposa e cerimonia 

Gli abiti da sposa 2018 saranno protagonisti a tal punto da spingere Alessandro e il suo staff ad organizzare – per sabato 28 – la Notte Bianca dedicata proprio alle nuove collezioni Bridal.

Messaggio pubblicitario

Ecco tutte le novità di “Sposi in Love”

Ecco cosa prevede, dunque, l’edizione 2017 di “Sposi in Love”:

  1. L’anticipazione dell’evento ad ottobre, subito dopo cioè l’arrivo nelle boutique e negli atelier delle nuove collezioni di abiti da sposa 2018.
  2. Cinque giorni di fiera, da mercoledì a domenica, con l’ingresso gratuito garantito nei giorni feriali.
  3. Due piani di esposizione, con i visitatori che saranno accompagnati lungo un percorso che si snoderà lungo tutta la fiera e attraverso gli stand di tutti gli espositori.
  4. Il fitto calendario di sfilate nell’area eventi allestita al piano superiore della nuova location, Le Ciminiere di Catania.

L’organizzatore Lanzafame: “Per le coppie, ingressi gratuiti e un matrimonio in regalo”

“Novità di quest’anno sarà la suddivisione del momento sfilate – aggiunge Alessandro Lanzfame -. Venerdì sera interamente dedicato alle collezioni cerimonia donna; sabato, invece, la Notte Bianca dedicata alle nuove collezioni sposa”.

Messaggio pubblicitario

Dulcis in fundo, l’iniziativa che non potrà non fare gola alle coppie di futuri sposi che visiteranno “Sposi in Love”: la possibilità di vincere un intero matrimonio.
“In palio ci saranno gli abiti per la sposa e lo sposo – conclude l’organizzatore -, ma anche la location con il catering, l’allestimento floreale per la chiesa, il fotografo, il gruppo musicale, l’auto, le fedi e il trucco e parrucco per entrambi i futuri coniugi”. Insomma, il matrimonio dalla A alla Z.

Appuntamento, dunque, dal 25 al 29 ottobre a Catania con la 7° edizione di “Sposi in Love”!

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Alessandra Rinaudo 2018, ecco le foto ufficiali dei nuovi abiti da sposa!
Sposi in Love, dal 25 al 29 ottobre a “Le Ciminiere” di Catania