Contest Sposi Magazine, le 20 foto vincitrici pubblicate sulla rivista

Su Sposi Magazine 2018 gli scatti delle coppie che hanno vinto il photo contest “Siamo la coppia più bella d’Italia”. Presto on-line le immagini di tutti i partecipanti

Sono venti e sono tutte bellissime. Alcune più originali altre più tradizionali, altre ancora più romantiche o divertite; ma restano comunque bellissime. Tutte.
Sono le 20 coppie di sposi che hanno (partecipato e) vinto il contest Sposi Magazine, “Siamo la coppia più bella d’Italia”, la sfida fotografica lanciata online e sui social dalla redazione.

Messaggio pubblicitario

Per loro, la pubblicazione nel nuovo numero della rivista di uno scatto che li ritrae insieme nel giorno del matrimonio. E subito dopo l’avvio della distribuzione di Sposi Magazine 2018, le fotografie vincitrici – insieme a quelle di tutte le altre tantissime coppie che hanno partecipato all’iniziativa – saranno pubblicate anche sul sito Sposimagazine.it.

Contest Sposi Magazine, inviate le foto per il prossimo numero

Il photo contest “Siamo la coppia più bella d’Italia” è stato un vero successo; ecco perché è già possibile partecipare – inviando le foto del proprio matrimonio – alla nuova edizione della sfida fotografica: i vincitori vedranno i loro scatti pubblicati sul prossimo numero della rivista.

Messaggio pubblicitario

Per prendere parte al contest “Siamo la coppia più bella d’Italia”, dunque, bisogna:

  • Inviare un max di 3 fotografie che ritraggono la coppia di sposi nel giorno del loro matrimonio all’indirizzo info@sposimagazine.it, indicando il nome degli sposi; la città in cui si è svolto il rito; l’eventuale credito fotografico e/o l’eventuale wedding planner organizzatore/trice del matrimonio; il recapito telefonico di uno o di entrambi i partner.
  • Ad invio avvenuto, pubblicare almeno una delle 3 fotografie sul proprio profilo Facebook e/o Instagram indicando i seguenti hashtag: #sposimagazine #contestSM #siamolacoppiapiùbelladitalia
  • Cliccare “Mi piace” sulla pagina Facebook di Sposi Magazine e/o “Segui” sul profilo Instagram.

Ad inviare le fotografie possono essere gli stessi sposi protagonisti degli scatti, ma anche fotografi, wedding planner e amici della coppia.

Messaggio pubblicitario

È possibile, già da ora, prenotare la copia di Sposi Magazine 2018: se lo fai subito, c’è anche una sorpresa!

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Sposi Magazine 2018, dal 16 ottobre in distribuzione anche nel formato digitale
Contest Sposi Magazine, le 20 foto vincitrici pubblicate sulla rivista