Sposinlove 2017, a Catania oltre 150 eccellenze del Matrimonio

La settima edizione della manifestazione dedicata agli sposi, organizzata da Alessandro Lanzafame e di cui Sposi Magazine è media partner ufficiale, si terrà al centro fieristico Le Ciminiere, dal 25 al 29 ottobre prossimi. Venerdì la conferenza stampa di presentazione

Dall’abito da sposa agli addobbi floreali, dalle bomboniere alla luna di miele, dal catering stellato alla lista di nozze: le eccellenze del settore Wedding siciliano – oltre 150 gli espositori presenti – saranno protagoniste di Sposinlove 2017, manifestazione in programma dal 25 al 29 ottobre 2017 a “Le Ciminiere”, lo spazio fieristico per eccellenza del territorio catanese.

Dell’evento, di cui vi abbiamo anticipato un po’ di novità già nei giorni scorsi, si parlerà venerdì 13 ottobre nei locali di Sal – Borgo Creativo (via Indaco 23), a Catania, in occasione proprio della conferenza stampa di presentazione di questa settima edizione del salone dedicato ai servizi per il matrimonio.

A presentare il calendario degli eventi e le iniziative che scandiranno i cinque giorni di fiera, sarà il direttore di Eurofiere, Alessandro Lanzafame, organizzatore della manifestazione. Per l’occasione, interverranno anche il vicepresidente di Confcommercio Catania, Rosario Alfino; il direttore responsabile di Sposi Magazine, Paola Pizzo; e il presidente nazionale di Art Hair Studios, Antonio Cristaldi.

Intanto, scaricate il vostro invito omaggio e seguite con noi, dal 25 al 29 ottobre a Catania, la 7° edizione di “Sposi in Love”!

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Rispondi

    Evviva “Sposi in Love”!

  2. Ci sarà un’edizione 2018?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares