Bomboniere matrimonio Thun, tutte le novità della nuova collezione 2018

Dagli sposi in sella ad una motocicletta alle coppie omosessuali: nuovi soggetti per le bomboniere matrimonio Thun, perfette anche come cake topper

Messaggio pubblicitario

Parlano di un amore che va oltre il rosso per abbracciare tutti i colori dell’arcobaleno, per sostenere quel diritto all’unione – dunque alla felicità – che non dovrebbe mai essere negato a nessuno: sono le nuove bomboniere matrimonio Thun per il 2018, oggetti d’arredo che ricalcano l’iconografia più celebre dell’azienda italiana e che, adesso, raccontano tutti i tipi di coppie, etero o omosessuali che siano.

E che, naturalmente, si affiancano alle già note collezioni che, tra i loro protagonisti, hanno coppie di animali, angioletti, fiori. E che si estendono fino a comprendere utensili utili, oltre che belli, come diffusori per ambienti, set di tazze, piatti, orologi da parete e cornici.

Messaggio pubblicitario
bomboniere_matrimonio_thun_2017_sposi_magazine
Bomboniere matrimonio Thun

Bomboniere matrimonio Thun, nuovi protagonisti per il 2018

Proprio sul fronte delle bomboniere matrimonio Thun, negli scorsi mesi – in occasione dell’apertura a Milano del primo Thun Caffè d’Italia – era stato l’Ad Paolo Denti a dichiarare che «nel caso degli sposi e dei matrimoni siamo stati bravi a saperci reinventare – ha sottolineato –: sempre di più, infatti, le nuove famiglie, che vivono una realtà socio-economica differente rispetto al passato, prediligono la bomboniera funzionale a quella decorativa. Da qui, allora, la nostra gamma di prodotti più semplici e a costo accessibile. Sul fronte della bomboniera per il bambino, dunque battesimi o comunioni, siamo primi in Italia», ha poi aggiunto Denti.

thun-caffe-milano-paolo-denti-683x1024-1
Bomboniere matrimonio Thun
Bomboniere matrimonio Thun

Cake topper sposi, le statuine Thun perfette anche sulla torta nuziale

Belle da esporre in casa, utili nella vita quotidiana, ma anche perfette come cake topper sulla torta nuziale: le nuove bomboniere matrimonio Thun, infatti, sono più che versatili e si adattano perfettamente anche per sostituire le classiche statuine degli sposi in cima al dolce.

Messaggio pubblicitario
Bomboniere matrimonio Thun

Bomboniere Thun, Denti: “Generano simpatia ed empatia nei clienti”

Un successo, quello dell’azienda italiana e dei suoi prodotti noti ormai in tutto il mondo, che l’Ad di Thun, Paolo Denti, ha spiegato così: «E’ vero, piacciono. Probabilmente perché ad essere apprezzata è l’autenticità del marchio. Gli oggetti Thun veicolano i nostri valori – conclude -. Sono carini al punto da generare simpatia, empatia e affetto; e questo non può che creare un legame con i consumatori, che va oltre la gradevolezza, la funzionalità e il prezzo degli oggetti».

Bomboniere matrimonio Thun
Bomboniere matrimonio Thun

Non vi resta, dunque, che scaricare il catalogo con tutti gli oggetti (e i loro prezzi) delle collezioni bomboniere matrimonio Thun e non solo!

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 Comments
Previous
Meet Up Wedding Planners Pro, a Roma si riunisce la community di Roberta Torresan
Bomboniere matrimonio Thun, tutte le novità della nuova collezione 2018