Polisano Spose, la 5^ edizione del ‘Dreams Day’ nel magico Palazzo Biscari di Catania

Polisano spose

Una manifestazione che è ormai una tappa fissa e imperdibile. Leitmotiv della serata? Far letteralmente sognare le future spose

Una location ricca di storia, oltre 350 invitati e abiti… da sogno. La quinta edizione del Dreams Day organizzata da Polisano Spose è stata un successo anche quest’anno. Un modo per coccolare i clienti affezionati, raccontando le proprie collezioni e facendo sognare. Sì, perché il Dreams Day ha questo obiettivo: trasportare le future spose e non in un mondo onirico e magico, facendo vivere loro un sogno a occhi aperti.

Uno degli abiti in passerella al Dreams Day organizzato da Polisano Spose - Foto Salvatore Siracusano
Uno degli abiti in passerella al Dreams Day organizzato da Polisano Spose – Foto Salvatore Siracusano
Polisano Spose, la 5^ edizione del 'Dreams Day' nel magico Palazzo Biscari di Catania
Palazzo Biscari è la location del Dreams Day di Polisano Spose – Foto di Salvatore Siracusano
“Abbiamo scelto questo bellissimo palazzo nobiliare perché intriso di storia catanese e siciliana – spiega Alfio Polisano, titolare dello storico atelier Polisano Spose a Giarre -. Anche gli affreschi della sala da balla raccontano il sogno, tema portante della nostra manifestazione”.
_DSC8426
_DSC8431

Polisano Spose, in passerella gli abiti di Enzo Miccio, Nicole e Pronovias

In passerella hanno sfilato le varie collezioni di abiti da sposa 2018 disponibili in atelier e non solo. “Tra i vari marchi di cui siamo esclusivisti – spiega Polisano -, gli abiti di Enzo Miccio sono quelli che hanno spiccato. Piaciuti moltissimi anche quelli della collezione Nicole e Pronovias“.

 

_DSC7233
_DSC7408
Polisano Spose, la 5^ edizione del 'Dreams Day' nel magico Palazzo Biscari di Catania
Foto Salvatore Siracusano

Polisano Spose e la riscoperta della sartorialità

Tra gli abiti in passerella, grande risalto hanno avuto anche quelli della sartoria Polisano. Una capsule di 10 modelli per far rispendere il sogno anche degli abiti da sposa fatti a mano e sartoriali. “Vogliamo far rinascere la nostra sartoria che prende le mosse da quando è nato l’atelier nel 1951 – spiega il titolare Alfio -. Con il tempo è stata messa da parte per fare spazio alla moda pronta. Adesso vogliamo riproporla”.

Un altro degli abiti che hanno sfilato durante il Dreams Day organizzato da Polisano Spose
Un altro degli abiti che hanno sfilato durante il Dreams Day organizzato da Polisano Spose – Foto di Salvatore Siracusano
_DSC8235
_DSC8349

All’evento hanno partecipato hair stylist, allestitrici, wedding planner e altri professionisti del settore. “Volevamo offrire ai nostri clienti un servizio a 360 grandi – aggiunge Alfio Polisano -. In modo che le future spose non trovassero ispirazione soltanto per il loro abito, ma anche per tutto il resto, dalla location al catering, al trucco e parrucco”.

Alfio Polisano, titolare di Polisano Spose, in uno dei momenti della serata. Foto di Salvatore Siracusano
Alfio Polisano, titolare di Polisano Spose, in uno dei momenti della serata – Foto di Salvatore Siracusano
“Siamo riusciti a organizzare tutto nel dettagli anche grazie a una bella sinergia tra le aziende e gli operatori- dice il titolare Alfio -. Gli chef di Nadia Calà, per esempio, hanno offerto un bellissimo buffet cucinando a vista per i nostri clienti”.
Uno degli abiti in passerella al Dreams Day organizzato da Polisano Spose - Foto Salvatore Siracusano
Uno degli abiti in passerella al Dreams Day organizzato da Polisano Spose – Foto Salvatore Siracusano

Polisano Spose, al Dreams Day spazio anche alla collezione uomo e cerimonia

In passerella, anche gli abiti della collezione sposo 2018 e cerimonia. “Per questo evento abbiamo messo proprio il cuore – conclude Alfio Polisano -. Questa volta abbiamo voluto veramente coccolare i nostri clienti affezionati, invitarli in un palazzo nobiliare facendogli vivere un sogno”.

_DSC7280
_DSC7701
_DSC7714
_DSC7822

Uno degli abiti in passerella al Dreams Day organizzato da Polisano Spose - Foto Salvatore Siracusano

 Volete conoscere di persona gli abiti di sposa dell’atelier Polisano Spose a Giarre? Date un’occhiata al loro sito e innamoratevi dei loro modelli!

Tag:
by
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares