Abiti da sposa YLO Couture Jesi, linee romantiche per la nuova collezione

Abiti da sposa YLO Couture Jesi, linee romantiche e femminili per la nuova collezione

Abiti da sposa Ylo Couture Jesi

Abiti sartoriali haute couture, personalizzabili e disegnati sulla base delle richieste delle clienti. La nuova collezione di abiti da sposa dell’atelier YLO Couture a Jesi è un’esplosione di organze, tulle, mikado, pizzi e sete. Scopritela!


Dalle linee scivolate a quelle principesche. Dal rosa cipria al bianco puro. Gli abiti da sposa YLO Couture Jesi realizzano i desideri di ogni sposa. “I nostri abiti soddisfano le richieste di ogni cliente –racconta Stefania Anacleti, titolare dell’atelier in provincia di Ancona -. Sono abiti di alta sartoria dalle linee romantiche e femminili”.

Dal mikado, duchesse, chiffon, seta fino al pizzo le combinazioni sono un’infinità. Tulle, organza, pizzi chantilly e francesi, per gli abiti da sposa YLO Couture Jesi. Modelli Made in Italy dal gusto romantico, elegante e a tratti sensuale. Per una sposa che vuole esaltare la propria femminilità,con uno stile glamour moderno e assolutamente originale.

abiti_da_sposa_YLO_couture_Jesi

Abiti da sposa YLO Couture Jesi, spazio a modelli sobri e linee semplici

Sono oltre 40 gli abiti da sposa YLO Couture Jesi proposti nella nuova collezione. Linee semplici, eleganti, con dettagli e ricambi preziosi che nascono da mani sartoriali.

“La richiesta per l’abito sfarzoso e ricco si è trasformata – sottolinea Stefania Anacleti -. La sposa cerca un abito femminile, comodo, spesso dalle linee scivolate. Resta l’abito in stile principessa, non particolarmente voluminoso, ma estremamente romantico”.

Ad arricchire gli abiti ci pensano le paillettes applicate a mano e i fiori 3D cuciti sui corpetti e sulle gonne. “Offriamo più possibilità alle nostre spose – aggiunge -. Vogliamo che le nostre clienti scelgano con consapevolezza il modello più adatto alla loro personalità e fisicità”. 

abiti da sposa ylo couture jesi
abiti_da_sposa_ylo_couture_jesi
abiti da sposa ylo couture jesi
abiti da sposa ylo couture jesi

Vestiti da sposa YLO Couture Jesi, abiti personalizzabili

“Molto spesso le nostre spose vengono nel nostro atelier con un’idea di abito già in mente – racconta Stefania Anacleti -. Per cui i nostri abiti sono poi personalizzabili e realizzati sulle misure di ogni sposa”.

Per questo gli abiti da sposa YLO Couture Jesi sono in primis assolutamente personalizzabili. “Ci sono modelli che hanno una base sulla quale può essere messo di tutto – aggiunge -. Da veli rosa cipria, fino al pizzo. Le combinazioni sono un’infinità. Aiutiamo le nostre clienti a capire qual è il modello adatto alla loro fisicità”. 

abiti da sposa ylo couture jesi
abiti da sposa ylo couture jesi

Abiti da sposa effetto tattoo, pizzi delicati per i modelli di YLO Couture

I modelli di YLO Couture a Jesi guardano anche alla sposa che ama essere sensuale per il giorno del “Sì”. Schiene delicatamente scoperte e pizzi francesi per un abito effetto tattoo femminile e pulito, senza alcuna esagerazione.

“È la tendenza di molte clienti quella di chiedere trasparenze e pizzi per abiti in color avorio, rosa cipria, champagne – sottolinea la titolare -. Le richieste consistono nel modificare la scollatura o i corpetti con inserti di strass e perline e anche con trasparenze effetto tattoo”.

Non mancano i dettagli luminosi e la raffinata schiena scoperta – conclude Stefania – con splendide scollature che esaltano la femminilità e sensualità, con proporzioni diverse al passato, più sobrie ed eleganti, il tutto per esaltare la fisicità di ogni sposa”.

abiti da sposa ylo couture jesi
abiti da sposa Ylo couture jesi
abiti da sposa Ylo couture jesi
abiti da sposa ylo couture jesi

Photo Credits: Veronica Anacleti

Cercate un abito da sposa come quelli proposti dall’atelier YLO Couture di Jesi? Date un’occhiata alla sua pagina Facebook e scoprite tutta la collezione!

 

 

 

by
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares