Innocentia 2019, irrinunciabile la manica nell’abito da sposa

Gli stilisti del brand Innocentia portano all’altare una sposa elegante. Ad andare per la maggiore saranno gli abiti che scendono morbidi sul corpo, assecondando la silhouette della donna 

Messaggio pubblicitario

Un’azienda per un total look per lo sposo e la sposa da sogno. Alla manifestazione milanese Sì Spositalia Collezioni sono arrivati anche gli abiti del brand Innocentia.

Per le spose, il trend per il 2019 degli abiti che vengono prodotti in Ucraina è la presenza delle maniche.

Messaggio pubblicitario

“Rappresentano un elemento in più da decorare – raccontano gli stilisti che sono arrivati a Milano – e poi rendono molto più elegante l’intero abito da sposa, che così diventa adatto anche alle cerimonie religiose”.

Guidi by innocentia

La parola d’ordine per il brand Innocentia è “lusso“: “Abbiamo successo proprio perché la qualità dei nostri prodotti è molto alta e anche il design è bello, pur restando in prezzi competitivi“.

Messaggio pubblicitario

Nel 2019 ad andare per la maggiore saranno gli abiti che scendono sul corpo morbidi anche se il modello ampio a principessa, secondo gli esperti, non passerà mai di moda.

Guidi by innocentia
Guidi by innocentia

“Amiamo giocare con dei tocchi di colore particolare. Quest’anno, ad esempio, abbiamo sovrapposto dei tulle di diversi colori come bianco, nudo e grigio. Insieme hanno creato una nuance con un effetto inedito, persino difficilissimo da descrivere”.

Messaggio pubblicitario

In altri abiti, invece, gli stilisti hanno abbiamo inserito tocchi di rosso e di rosa che “regalano molta personalità alla sposa”, spiegano da Innocentia.

Messaggio pubblicitario
Guidi by innocentia
Guidi by innocentia

Innocentia: personalizzabili anche gli abiti da sposo

I capi sono tutti personalizzabili – compresi gli abiti da sposo che vengono confezionati in provincia di Arezzo, nel cuore della Toscana – con materiali di provenienza rigorosamente italiana.

“La particolarità è che ogni tessuto può adattarsi ad ogni modello – spiegano –. In questo modo anche lo sposo può cucirsi addosso il completo dei suoi sogni. Crediamo che questo sia proprio il nostro punto di forza”.

Se gli sposi ucraini puntano a modelli abbastanza classici per poter tornare ad indossare l’abito del “sì” anche in altre occasioni, quello italiano punta a scelte più eccentriche anche se questo comporta il dover riporre per sempre il vestito all’interno dell’armadio.

Guidi by innocentia

Vince comunque il classico. A spopolare restano i completi nelle tonalità del blu e del nero. I colletti sono invece alla coreana o sciallati.

“Abbiamo notato che negli ultimi anni gli sposi sono diventati estremamente attenti al loro Wedding look – concludono da Innocentia -, cosa che prima succedeva soltanto alle ragazze. Cresce l’attenzione anche per i dettagli e soprattutto per gli accessori”.

L’azienda ha scelto la città di Taormina per il servizio fotografico che servirà a pubblicizzare la collezione di abiti da sposi.

Rivivi l’ultima edizione di Si Sposaitalia 2018 con il nostro Speciale sulla Milano Bridal Week!

Articolo di Sabrina Raccuglia

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Gritti Spose 2019: una collezione ricca di ricami, cristalli e punti luce
Innocentia 2019, irrinunciabile la manica nell’abito da sposa