Le creazioni del Baule dei Desideri per un matrimonio “handmade”

Una passione innata che si è trasformata in un lavoro. E’ quella di Carmela Cannizzo, titolare del Baule dei Desideri, che lavora con pizzi e merletti per regalare alle sue spose creazioni originali e uniche. Scopritele!

Messaggio pubblicitario

Dal tableau de mariage alle partecipazioni, passando per gli allestimenti floreali, le decorazioni, i colori, le luci, i dettagli, le bomboniere. Sono le creazioni del Baule dei Desideri, azienda originaria dell’Isola di Ortigia a Siracusa, che da più di 10 anni soddisfa i desideri delle sue coppie di sposi.

Le creazioni del Baule dei Desideri sono uniche perché pensate e realizzate sulle base delle richieste di ogni cliente, per cui irripetibili. “Tutto ciò che gli sposi ci chiedono possiamo realizzarlo – spiega Carmela Cannizzo, titolare e creatrice -. Lavoriamo fianco a fianco con i nostri clienti”.

Messaggio pubblicitario
baule dei desideri

Le creazioni del Baule dei Desideri tra pizzi e merletti

Seta, pizzo, puro cotone, merletti e lino. Tessuti pregiati per le creazioni del Baule dei Desideri. “Non c’è mai stata una precisa tendenza nei miei lavori – aggiunge Carmela Cannizzo -. Cerchiamo di puntare sulla raffinatezza, sull’eleganza di ogni prodotto realizzato”.

“Curiamo una bomboniera nei minimi particolari – continua -. Non realizziamo le solite bomboniere da trovare ovunque. Decoriamo scatole, scriviamo le iniziali su ogni sacchetto, curiamo i segnaposto. Nulla è lasciato al caso”.

Messaggio pubblicitario
baule dei desideri
il baule dei desideri

Bomboniere e partecipazioni artigianali con il Baule dei Desideri

Sono fatte a mano, sono pensate e studiate insieme agli sposi e sono uniche nel loro genere. Le creazioni del Baule dei Desideri spaziano tra bomboniere, partecipazioni, segnaposto e non solo. “Ci occupiamo di tendaggi, allestimenti floreali delle sale da ricevimento, addobbi e tutto quello che può essere un dettaglio però importante”, sottolinea Carmela.

“Nei matrimoni che ho curato ho sempre utilizzato fiori freschi – continua -.Curo i dettagli, gli allestimenti del locale, di una confettata, aggiungo lanterne, divanetti, candele. Il tutto fatto sempre insieme agli sposi”.

Messaggio pubblicitario
baule dei desideri
baule_dei_desideri
baule dei desideri
baule dei desideri

Desiderate anche voi partecipazioni, bomboniere, segnaposto uniche e fatte a mano? Date un’occhiata alle creazione del Baule dei Desideri!

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Comment
Previous
Papilio 2019: la sposa è eterea, dinamica e fresca
Le creazioni del Baule dei Desideri per un matrimonio “handmade”