Gli abiti da sposa Anya 2019 in anteprima al party del manager Lobefalo

Abiti da sposa Anya 2019, la nuova collezione al party del manager Lobefalo

abiti da sposa anya 2019
La nuova collezione Anya 2019 è stata presentata in anteprima al party del manager Lobefalo e del figlio Pasquale, modello di professione tra i più richiesti nel panorama delle grandi firme. Oltre 500 invitati tra amici e parenti, e partner che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento.

Si chiama “Color Shades” la nuova collezione di abiti da sposa Anya 2019 by Issima Le Spose presentata in anteprima al party del manager Lobefalo all’HB Hall Disco a Nola, provincia di Napoli. Eleganza, sensualità e femminilità sono le principali prerogative dei nuovi modelli, pensati, disegnati e realizzati dalla stilista Antonella De Pinto. 

 “Essenzialità, eleganza, freschezza. In questo piccolo assaggio della mia nuova collezione è venuto fuori il modo in cui ha ripreso vita la mia fantasia e il mio amore passionale per la sposa. Ancora una volta, per un’altra collezione più ricca e più innovativa”, racconta la fashion designer pugliese.
abiti da sposa anya 2019

Abiti da sposa Anya 2019, freschezza e stile innovativo per i nuovi modelli

 Luci, trasparenze, sensualità, ma anche romanticismo. La nuova collezione di abiti da sposa Anya 2019 è pensata per una donna che non vuole passare inosservata, che vuole mettere in risalto la sua sensualità e femminilità, che ama l’eleganza e la raffinatezza. 

 Se la collezione Anya 2018 si ispirava alla natura e al modo in cui il corpo entra a contatto con essa, la 2019 è più fresca, ha uno stile innovativo e più glamour. E’ disegnata per una donna sicura di sé, del suo corpo e dei suoi movimenti.
“I nostri sono modelli  artigianali, fatti a mano – sottolinea Antonella De Pinto -, disegnati per avvolgere ogni tipologia di fisicità, e per accompagnare la sposa nel migliore dei modi per il giorno meraviglioso del sì”. 
abiti da sposa anya 2019
abiti da sposa anya 2019

Abiti da sposa sensuali e romantici, qualità ed esperienza al centro di Anya

Sensualità e romanticismo si fondono in maniera perfetta negli abiti da sposa Anya 2019 by Issima Le Spose, atelier della città di Molfetta, Bari, di cui Antonella De Pinto è anche titolare. Dai primi anni novanta, l’azienda artigianale di grande stampo pugliese è cresciuta fino a diventare, oggi, uno dei brand più apprezzati del vero Made in Italy.

“Offriamo una vasta e completa gamma di abiti fatti a mano, decorati posando cristalli Swarovki uno ad uno, decorati con inserti in pizzo per creare gli effetti tattoo sensuali e romantici allo stesso tempo – aggiunge la fashion designer pugliese -, per realizzare una moderna classicità per la sposa glamour”.

 

abiti da sposa anya 2019
abiti da sposa anya 2019

Cercate un abito da sposa sensuale, romantico e fatto a mano? Innamoratevi dei modelli della collezione Anya 2018!

by
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares