L’aperitivo itinerante di Ape’n Bar: nuovo trend del matrimonio

Prodotti genuini e a Kilometro Zero, rigorosamente siciliani: sono quelli serviti da Ape’n Bar, una moto ape customizzata che porta lo street food negli eventi più speciali.

Messaggio pubblicitario

Itinerante, a Km Zero, siciliano: in una parola, l’aperitivo di Ape’n Bar. Con la sua moto ape customizzata, Vittorio Petruso porta lo street food dell’Isola nei matrimoni e negli eventi più speciali.

Bella da vedere la moto ape, buonissimi da mangiare i piatti proposti, l’aperitivo su tre ruote è una delle nuove tendenze dell’anno, sicuramente un coup-de-théâtre per gli invitati.

Messaggio pubblicitario

Nessuno, infatti, si aspetterebbe mai di trovare un simpatico aperitivo servito, ad esempio, all’uscita dalla chiesa.

Ape n Bar
Ape n Bar
Ape n Bar

Ape’n Bar: dalle bibite al cibo da strada, la Sicilia è servita

«Con Ape’n Bar vogliamo rendere speciale ogni evento che contribuiamo a realizzare – spiega Vittorio Petruso, mente e cuore del progetto -. Originalità e stile, da un lato; semplicità e naturalezza, dall’altro».

Messaggio pubblicitario

E così, protagonisti assoluti sono i sapori e i colori e i profumi della cucina siciliana, quella popolare, “da strada” appunto.

«Le bibite, gli sciroppi e le granite, come tutte le nostre ricette di street food – continua Vittorio -, sono fatte esclusivamente con prodotti genuini che rispettano la filosofia della filiera corta e, dunque, rientrano in pieno nel criterio del Km Zero».

Messaggio pubblicitario
Ape n Bar
Ape n Bar
Ape n Bar
Ape n Bar

Street food protagonista del matrimonio

Quella di Ape’n Bar, dunque, è una storia – tutta siciliana – che comincia dalle antiche ricette di strada, in cui il gusto di ieri incontra le necessità di oggi, per evocare ricordi e momenti vissuti e permettervi di viverne di nuovi.

Messaggio pubblicitario

«Da sempre Palermo, con la sua storia, i suoi palazzi, la sua gente e le sue tradizioni, è espressione di uno straordinario melting pot di razze e culture – conclude Vittorio Petruso -. Una miscellanea che torna anche nella cucina e nel cibo, soprattutto quello di strada…».

Ape n Bar

Idee matrimonio: la moto ape di Ape’n Bar è un “must”

Le idee proposte da Ape’n Bar per concludere i festeggiamenti sono diverse. Tra queste:

  • il Candy Bar,
  • l’Ice Bar,
  • il Fruit Bar,
  • il Whisky and Cigar Bar.

Senza dimenticare, poi, la possibilità di offrire agli ospiti frullati di frutta o ciambelle assortite, creazioni dolciarie e gelati. Tutto sempre preparato sul momento.

 

Per scoprire tutte le proposte culinarie di Ape’n Bar, basta consultarne il profilo Facebook!

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Calzoleria Marini al Si Sposaitalia, dal 1945 una storia di scarpe d’autore
L’aperitivo itinerante di Ape’n Bar: nuovo trend del matrimonio