Lezardi 2019: pizzi, ricami e tocchi di colore per i nuovi abiti da sposa

Lezardi

Gonne ampie e strascichi importanti per gli abiti da sposa Lezardi 2019. La collezione è stata presentata in occasione dell’ultima edizione della Barcelona Bridal Fashion Week.


Fanno sognare ad occhi aperti delle nozze da favola gli abiti da sposa Lezardi 2019 che sono arrivati anche alla Barcelona Bridal Fashion Week. Le gonne ampie ed eleganti sono sempre le più amate dalle spose che vogliono sentirsi delle principesse nel grande giorno”.

Sì alle spalle scoperte che donano un aspetto elegante e allo stesso tempo sexy. Lezardi ha pensato, però, anche alle maniche che possono coprire l’intero braccio o solo tre quarti.

I tessuti diventano sparkling e “prendono vita” alla luce, per degli effetti indimenticabili che non fanno di certo passare inosservata la sposa. Non possono mancare i pizzi preziosi e i ricami, che vengono rigorosamente fatti a mano.

Lezardi

Lezardi, rosa cipria e argento i colori “must have”

«Ci piace impiegare diversi tessuti per creare degli abiti sempre più particolari – spiegano dal brand -. Teniamo molto all’idea di una sposa che deve saper distinguersi dalla massa e, soprattutto, non rinunciare alla propria personalità. Inoltre per il nostro brand è importante utilizzare i tessuti della migliore qualità: tutti i ricami e i pizzi, infatti, sono preziosi e fatti a mano per fornire il meglio alle spose che scelgono gli abiti delle nostre collezioni».

Le spose di Lezardi hanno un’eleganza senza tempo. Sono i tocchi di colore – che vanno dalle delicate tonalità del rosa cipria a quelle del color argento – a regalarle, però, un tocco di raffinata modernità.

Toglie il fiato l’abito “Whitney” della Rafineza Collection di Lezardi dove è molto particolare il gioco di contrasti: la gonna è molto ampia ed ha anche un lungo strascico. Il fondo è rosa cipria, mentre nella parte superiore sono stati applicati dei veli di impalpabile tulle bianco.

Nella parte centrale della gonna non mancano i pizzi, preziosissimi e rigorosamente bianchi che vengono delicatamente applicati sul tulle. Completa l’opera il corpetto candido fatto interamente di pizzo, che crea dei particolari giochi di vedo-non-vedo molto sensuali e mai volgari.

Lezardi
Lezardi

Collezione Lezardi 2019: spazio a paillettes e pizzi

Ci sono interessanti scollature anche per le spose che vogliono rimanere più sul classico. Il bianco e l’avorio sono i loro colori, ma non mancano, nemmeno in questo caso, i ricami e i dettagli scintillanti.

Proprio come il modello Vivian. La parte superiore è fatta di un tessuto semi trasparente. Il seno e la parte alta del ventre vengono coperti alla perfezione da decori fatti di paillettes e applicazioni in pizzo. Lo stesso gioco viene riproposto anche sulle spalle e in corrispondenza dei polsi.

La gonna è invece di morbido tulle liscio e, anche in questo caso, non manca lo strascico. Un abito che è adatto ad una giovane sposa che vuole un look brioso ma comunque molto elegante.

Lezardi

Ha uno stile più classico il modello Madlen con le spalle scoperte ed il pizzo che compone interamente il corpetto.

Le maniche, che arrivano poco sopra il gomito, sono fatte di tessuto semitrasparente bianco e terminano con del prezioso pizzo. Anche la gonna di questo abito è molto ampi, ma realizzata con un tessuto più sostenuto.

Lezardi
Lezardi

Scopri tutte le collezioni di abiti da sposa 2019 presentate in Spagna, consultando il nostro Speciale Barcelona Bridal Fashion Week 2018!

Articolo di Sabrina Raccuglia

by
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 shares