Anny Lin Bridal, brilla e seduce la sposa 2019

Tocchi sparkling, sovrapposizioni di morbidi tulle e magnetici effetti vedo-non-vedo: è la sposa che veste Anny Lin Bridal 2019. Nella nuova collezione non manca il colore: champagne, rosa, tiffany e nude su tutti.

Messaggio pubblicitario

Una sposa con un look leggero, quasi etereo. È quella tratteggiata dal brand Anny Lin Bridal, i cui abiti sono recentemente arrivati tra i corridoi della Barcelona Bridal Fashion Week 2018.

La parola d’ordine per le spose 2019 è solo una: “brillare”. Proprio come fanno le stelle durante le caldi notte d’estate.

Messaggio pubblicitario
Anny Lin Bridal

Anny Lin Bridal, collezione romantica e scintillante

«Nelle nostre collezioni riportiamo varie tendenze – affermano dalla maison Anny Lin Bridal –. Con “Infinity”, ad esempio, stiamo raccontando una storia di stelle molto abbaglianti che si vedono benissimo dal pianeta terra. I disegni sono fatti di dettagli molto morbidi e particolari.  L’abito più rappresentativo della nostra collezione è Taryn. In questa creazione combiniamo dettagli eccentrici con un tocco romantico, mentre gli elementi scintillanti compongono incantevoli galassie».

La famosa stilista nelle sue creazioni difficilmente si smentisce. «Anny è una sognatrice, con un cuore coraggioso – raccontano dall’azienda -. È sempre disposta a provare i nuovi pizzi e tessuti e poco importa quanto siano stravaganti. Non c’è tessuto particolare per i nostri abiti, perché la moda sta cambiando di volta in volta, ma siamo pronti a sperimentare idee audaci ed innovative».

Messaggio pubblicitario
Anny Lin Bridal
Anny Lin Bridal
Anny Lin Bridal

Abiti da sposa Anny Lin Bridal 2019: si va oltre il bianco

In questa nuova collezione per la sposa moderna arrivano, quindi, anche i tocchi di colore.

L’abito non deve essere limitato ai tradizionali bianco o avorio, ma si possono scegliere soluzioni che contemplino l’impiego delle tonalità champagne, rosa, tiffany e nude.

Messaggio pubblicitario

«È l’abito che sognano tutte le ragazze, perché per tutta la vita rappresenta felicità. Nella nostra ultima collezione, il Nudo sarà la tonalità principale, per via del suo aspetto sexy e per la sua naturale sensualità». Si vengono a creare, in questo modo, dei particolari giochi di vedo-non-vedo molto intriganti e mai volgari, per un outfit mozzafiato.

Messaggio pubblicitario
Anny Lin Bridal
Anny Lin Bridal

Le gonne di Anny Lin Bridal sono semi ampie e sapientemente decorate e conferiscono alla sposa un aspetto molto regale.

Le maniche e le spalle sono rigorosamente scoperte, per esaltare la sensualità innata della giovane sposa. Sì anche ai giochi di sovrapposizione di morbidi tulle che creano dei volumi da sogno. Spazio a pizzo e tessuti plissettati.

Gli abiti da sposa Anny Lin Bridal hanno un’allure in qualche modo di altri tempi, che riesce però a coniugare perfettamente tutte le tendenze contemporanee.

Anny Lin Bridal
Anny Lin Bridal
Anny Lin Bridal

Scopri tutte le collezioni di abiti da sposa 2019 presentate in Spagna, consultando il nostro Speciale Barcelona Bridal Fashion Week 2018!

Articolo di Sabrina Raccuglia

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Vandoma, per l’uomo creazioni uniche e sartoriali
Anny Lin Bridal, brilla e seduce la sposa 2019