Naama &Anat, il 2019 è all’insegna di una sposa romantica e splendente

Naama&anat

Perle, pizzi, tessuti luccicanti e tulle glitterati: gli abiti da sposa Naama &Anat 2019 sono pensati per una donna romantica e briosa insieme. La collezione è stata presentata durante l’ultima edizione di Barcelona Bridal Fashion Week.


Si ispirano alla musica e alle danze gli abiti della nuova collezione 2019 che prende il nome di “Dancing up the Aisle” del brand Naama &Anat che sono stati recentemente presentati alla Barcelona Bridal Fashion Week. L’azienda che ha cominciato la sua attività nel 1997 è stata fondata da madre e figlia che studiano da anni tecniche per creare abiti da sposa ricercati e che incontrino i gusti delle spose di tutto il mondo.

La parola d’ordine per le sposine che hanno deciso di affidarsi a questa maison per l’abito da indossare nel giorno più bello è senza dubbio “romanticismo”.

Naama & Anat

Naama & Anat, pizzo e perle i dettagli immancabili

Queste creazioni sono caratterizzate dall’impiego del tulle e di altri morbidi tessuti che formano strati che servono a ricreare dei volumi molto interessanti. Le decorazioni che andranno per la maggiore? Sono il pizzo e le perle per una sposa dal fascino senza tempo che scegli di mantenere un’allure briosa ma allo stesso tempo impeccabile.

“La collezione è stata ispirata dall’amore per la musica – affermano i responsabili del brand – proprio perché pensiamo che attraverso questa forma d’arte si possano esprimere tanti sentimenti ed emozioni validi per tutte le popolazioni del mondo. Per ogni abito abbiamo pensato al nome di uno stile di danza: dal cha cha cha al flamenco, passando per salsa e tango. Inoltre, ci siamo concentrati sulle tecniche di stratificazione dei tessuti per creare dei movimenti che rendono ancora più aggraziata la figura della sposina”.

Abito da sposa Naama & Anat
Abito da sposa Naama & Anat
Abito da sposa Naama & Anat
Abito da sposa Naama & Anat

Abiti da sposa Naama & Anat 2019: scollature e schiene scoperte

Sì alle scollature “Illusion” a cui vengono applicati dei tessuti trasparenti e quasi impalpabili che mettono in risalto il décolleté, senza però mostrare troppo mentre la schiena rimane sensualmente scoperta. Le braccia sono suggellate dalle delicate maniche ad aletta in pizzo, decorate con perline ed altri cristalli luccicanti. Contribuiscono a far brillare la sposa anche i tessuti impiegati nella realizzazione degli abiti.

PASODOBLE-

Il brand sceglie pizzo francese scintillante e tulle glitterato che, soprattutto durante le ore serali, creano dei giochi di luce molto interessanti.

Di abiti ce ne sono per tutti i gusti: vestiti a sirena che terminano con un’ampia gonna che parte dal ginocchio per esaltare le forme sinuose, spacchi vertiginosi per mostrare le belle gambe o abiti dalle gonne più morbide.

SALSA1
Abito da sposa Naama & Anat

Collezione Naama & Anat, pochi i tocchi di colore

I corpetti, invece, si adattato a tutte le fisicità esaltando il seno che può essere più o meno prosperoso.

Per quanto riguarda i colori, si rimane su un range più classico: gli abiti sono tutti bianchi ed avorio, mentre per le più estrose non mancano i vari tocchi di rosa cipria o del cosiddetto color blush, che in questi ultimi anni stanno andando molto di moda. Quest’ultimo color viene in particolar modo impiegato per far risaltare e splendere il pizzo francese bianco, a cui vengono applicati dei dettagli luccicanti.

 

Scopri tutte le collezioni di abiti da sposa 2019 presentate in Spagna, consultando il nostro Speciale Barcelona Bridal Fashion Week 2018!

Articolo di Sabrina Raccuglia

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares