Iryna Kotapska, dettagli sexy negli abiti da sposa da principessa

Iryna Kotapska, dettagli sexy negli abiti da sposa da vera principessa

Abito da sposa Irina Kotapska

Sono abiti da sposa che rimandano al mondo delle favole e delle principesse, quelli firmati Iryna Kotapska 2019. La collezione, che strizza l’occhio anche a sensualissimi modelli a sirena, è stata presentata durante la Barcelona Bridal Fashion Week


Lo stile principesco incontra i dettagli più sexy per un look da favola nel giorno in cui gli occhi sono tutti puntati sulla sposa. 

È una principessa moderna la sposa che sceglie di indossare un vestito da sposa del brand Iryna Kotapska, le cui creazioni sono recentemente arrivate alla manifestazione Barcelona Bridal Fashion Week.

Abito da sposa Irina Kotapska
Abito da sposa Irina Kotapska
Abito da sposa Irina Kotapska

Iryna Kotapska, il 2019 è l’anno delle gonne ampie e romantiche  

Si sa, gli abiti da ballo con le gonne molto ampie sono sempre apprezzati dalle spose più romantiche, ma anche gli abiti a sirena dai lunghi strascichi rappresentano un trend senza tempo.

Come il pizzo che decora e rende unici i corpetti sensuali e le gonne, siano essere vaporose o più aderenti nei modelli a sirena.

Abito da sposa Irina Kotapska
Abito da sposa Irina Kotapska

Abiti da sposa Iryna Kotapska 2019, il colore è il bianco

Il colore principe per le nozze è l’intramontabile bianco, simbolo da sempre di candore e di purezza. Se si vuole giocare con le diverse tonalità, lo si potrà sempre fare con gli accessori o il bouquet o, perché no, anche le scarpe.

Gli abiti, invece, rimangono nelle tradizionali nuance del bianco o dell’avorio per un’eleganza senza tempo.

Abito da sposa Irina Kotapska

Scollature e vedo-non-vedo nella linea Iryna Kotapska

Nella collezione Irina Kotapska 2019 non mancano di certo le scollature, che danno una mano alla sposa a slanciare la figura e ad apparire più sensuale.

Centimetri di pelle che, però, vengono “coperti” da impalpabili tessuti trasparenti perché l’ensemble non risulti mai volgare o eccessivo, soprattutto per quelle sposine che hanno scelto di pronunciare il “Sì, lo voglio” durante una cerimonia religiosa.

Abito da sposa Irina Kotapska
Abito da sposa Irina Kotapska
Abito da sposa Irina Kotapska

Abiti da sposa da principessa: pizzo e tulle i tessuti preferiti

È sul décolleté che spesso si focalizza l’attenzione. Anche le spalline, però, sono preziose e brillano grazie alle piccole pietre luccicanti applicate sapientemente.  

I tessuti preferiti per questi abiti da sposa? Sicuramente il pizzo ed il tulle che crea interessanti volumi nelle gonne più lussuriose e principesche.

Sì anche agli ampi spacchi, sensualissimi, che esaltano la silhouette delle spose che scelgono di mettere in risalto le loro belle gambe.

Abito da sposa Irina Kotapska

Collezione Iryna Kotapska 2019: spazio agli abiti spezzati  

Molto in voga anche per le cerimonie del 2019 sono gli abiti spezzati: ci sono i crop top decorati con innumerevoli perline e pizzi e le ampie gonne che lasciano appena un centimetro di ventre scoperto. Un look più fresco e brioso che meglio si adatta alle spose più giovani.

Gli abiti di Iryna Kotopska sono pensati nei minimi dettagli per un look indimenticabile. Le due collezioni per il 2019, Inspiration e Luxury, sono state realizzate per incontrare i gusti delle spose di tutto il mondo.

Abito da sposa Irina Kotapska
Abito da sposa Irina Kotapska

«Il nostro segreto – affermano dal brand – è di confezionare a mano tutti gli abiti. In questo modo, vogliamo contribuire alla bellezza e alla felicità delle spose nel loro giorno più importante, per favorire delle emozioni che sono irripetibili ed indimenticabili».

Non vi resta, dunque, che scoprire tutti gli abiti da sposa Iryna Kotopska visitando il sito www.kotapska.com. Per contattare l’azienda, mandate una email a office@kotapska.com e/o telefonate ai numeri +380503761555, +380503762555, +380673725090.

by
Previous Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares