Bonini Marsala, mega party per i primi 50 anni della boutique

Punto di riferimento nazionale in fatto di collezioni sposa, sposo e abiti da cerimonia, lo store Bonini Marsala ha festeggiato mezzo secolo d’attività. Il gala alle Cantine Florio, tra i presenti anche Alessandra Rinaudo e Gemy Maalouf

Messaggio pubblicitario

Sottolineare l’importanza del tempo e prendersi un momento per festeggiare i cinquant’anni di attività con le persone che hanno contribuito al successo.

Ha incantato gli oltre 250 invitati il grande gala organizzato negli spazi delle Cantine Florio da Bonini Marsala, store tra i più grandi d’Italia specializzato nella vendita di abiti da sposa, sposo e cerimonia.

Messaggio pubblicitario

Bonini Marsala, il gala alle Cantine Florio

Per l’occasione, l’azienda ha lanciato un cocktail pensato per le donne e chiamato “Bonini Pink”, che ha anche ricevuto il prestigioso premio “Saturno. Trapani che produce”.

Grandi ospiti per i 50 anni di Bonini

Il mondo del settore Bridal, dunque, si è riunito a Marsala, nel trapanese, per una serata magica.

Messaggio pubblicitario

Tra i presenti anche la stilista Alessandra Rinaudo ed il marito Carlo Cavallo, ceo di Nicole Fashion Group; i creativi palermitani Salvatore Bartolotta e Simone Martorana; e ancora, gli stilisti Alessandro AngelozziGemy Maalouf.

Ad allietare la serata, invece, Sasà Salvaggio ed il gruppo Jumping Up.

Messaggio pubblicitario

Guglielmo Bonini: “Omaggio a mio padre Pietro”

Cinquant’anni di attività non potevano passare inosservati – afferma Guglielmo Bonini, titolare dell’azienda di famiglia – e volevo anche rendere omaggio a mio padre Pietro che, in questi anni, senza non pochi sacrifici, ha costruito una realtà importante e che oggi conta più di 20 dipendenti“.

Messaggio pubblicitario

Così, il “trait d’union di tutta la serata è stato il sorriso. È stato un evento unico ed indimenticabile”, conclude il proprietario di Bonini Marsala.

Vendita abiti da sposa: Bonini Marsala tra i leader in Italia 

L’azienda ha cominciato la sua attività nel 1968 quando Pietro Bonini, dopo aver lavorato per anni come commesso, ha deciso di mettersi in proprio.

All’inizio la boutique vendeva corredo ed abiti da sposa. Oggi invece, mezzo secolo dopo, l’azienda è diventata un punto di riferimento nazionale per quanto riguarda i vestiti e gli accessori da sposa, da sposo e da cerimonia.

Scoprite tutti gli abiti da sposa in vendita da Bonini Marsala, dei migliori marchi italiani e internazionali! 

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Marta Decente, nozze in stile barocco siciliano per la Wedding Planner e il comandante
Bonini Marsala, mega party per i primi 50 anni della boutique