Zankyou Wedding Experience, ecco i 6 modi di pensare al matrimonio

Il prossimo 4 ottobre, a Villa Trebazia, la prima edizione di Zankyou Wedding Experience. Un incontro tra professionisti, giornalisti e autorità per discutere del matrimonio come esperienza: 6 i mood che saranno presentati. L’evento firmato da Zankyou

Messaggio pubblicitario

E’ Roma, negli spazi di Villa Trebazia, ad ospitare la prima edizione di Zankyou Wedding Experience: un evento unico nel suo genere, in programma il prossimo 4 ottobre, organizzato dal portale internazionale Zankyou.it, che da poco ha celebrato i suoi 10 anni di vita.

Una tavola rotonda, che vanta la presenza di un selezionato numero di giornalisti, autorità e professionisti, con lo scopo di esplorare insieme le potenzialità del settore nozze attraverso i diversi tipi di esperienze che un matrimonio può generare.

Messaggio pubblicitario

Un appuntamento che conta sul supporto della redazione di Sposi Magazine, che ha deciso di esserne media partner.

Zankyou Wedding Experience: il matrimonio diventa esperienza

Immersi nell’area archeologica dell’Appia Antica, a pochi metri dello storico Mausoleo di Cecilia Metella, Simona Spinola, responsabile di Comunicazione & Marketing del portale Zankyou.it, nonché ideatrice dell’incontro, chiamerà sul palco sei rappresentanti provenienti da diversi ambiti che rappresenteranno “Il matrimonio come esperienza” ciascuno sotto un punto di vista diverso.

Messaggio pubblicitario

I sei momenti previsti, e curati da altrettanti esperti, saranno quindi:

  • Matrimonio esotico, a cura di Seychelles Tourism Board, l’ente ufficiale di uno dei Paradisi terrestri più belli, meta ideale per un viaggio di nozze indimenticabile o per nozze intime a piedi nudi in riva al mare. Saranno presenti il Ceo Ms. Sherin Francis, la Director Italy Ms. Monette Rose e il Marketing Executive Lorenzo Sironi.
  • Matrimonio solidale, a cura di Save the Children, l’organizzazione internazionale dedicata dal 1919 a salvare la vita dei bambini e garantire loro un futuro, che opera in circa 120 paesi del mondo, compresa l’Italia.
  • Matrimonio prêt-à-porter, a cura di Gianni Molaro Atelier. Lo stilista grazie all’esperienza maturata con le sue magnifiche boutique a Roma e Napoli racconterà di come il matrimonio possa essere un’autentica esperienza estetica.
  • Matrimonio handmade, a cura di Tramontano Gioielli. Il brand, sinonimo di qualità e innovazione in un settore fortemente ancorato alle tradizioni, la fede “nomina” sancisce l’unione più profonda. Per l’occasione il brand sarà rappresentato da Angelo Garini, interior e wedding designer noto a livello internazionale, che ha scelto queste fedi per tutti gli sposi per i quali realizzerà matrimoni unici.
  • Matrimonio digital, a cura di Daruma for Wedding. La founder, Ines Pesce, rappresenterà questo team di 10 professionisti che opera brillantemente in tutta Italia da ben 15 anni.
  • Matrimonio same-sex, a cura di Il Mio Matrimonio. Valentina d’Amelio, wedding planner di Roma esperta del settore in tutta Italia, ci parlerà di come abbia vissuto l’organizzazione di un matrimonio same sex.

Sei tipologie di matrimonio, dunque, che diventeranno tracce per raccontare il matrimonio di oggi.

Messaggio pubblicitario

Tra gli special guest di Zankyou Wedding Experience, lo staff di Equoevento Onlus, un’organizzazione senza scopro di lucro, nata nel dicembre del 2013 a Roma, che combatte lo spreco di cibo durante gli eventi: recupera, infatti, le eccedenze alimentari per donarle a enti caritatevoli, case famiglia, poveri e bisognosi.

Messaggio pubblicitario

Ci sarà anche Bianca Trusiani, agente di viaggi specializzata nel tailor-made, direttore tecnico di agenzia e manager di tour operator nonché nota ambasciatrice del Destination Wedding: racconterà come gestire un matrimonio all’estero confrontandosi con culture diverse, corrispondenti e destination manager.

Partner di Zankyou Wedding Experience:

Roberto Candido Photographer
Cherubini Catering
Addobbi Gori Daniele
Papermoon Design
Tecnoservice 2000

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Wedding Planner Marta Decente, tra i migliori a Palermo
Zankyou Wedding Experience, ecco i 6 modi di pensare al matrimonio