Diego Giusti, il fotografo delle emozioni si racconta attraverso il matrimonio di Michelle e Fabio

Amante della natura, dell’arte e di tutto ciò che lo emoziona, Diego Giusti è il fotografo “amico” degli sposi che con il suo obiettivo cattura l’amore del loro giorno più bello.


Cresciuto con la macchina fotografica in mano sin dai primi anni di vita, Diego Giusti ha girato il mondo per scoprire l’arte, fotografarla e darne la sua personale interpretazione. Quella che all’epoca era solo una passione, da ben 10 anni è diventato il lavoro della vita.

All’interno dello studio che porta il suo nome a Livorno, Diego accoglie le coppie di futuri sposi. Parlando e facendogli raccontare la loro storia d’amore entra subito in sintonia creando un feeling speciale che li accompagnerà durante tutto il percorso.

Diego Giusti

Diego Giusti, il fotografo delle emozioni “amico” degli sposi

Per il fotografo Diego Giusti, sia nel lavoro che nella vita ciò che conta sono i rapporti con le persone e le emozioni che prova. Con ogni coppia riesce a creare un legame intimo basato sulla fiducia e sull’immancabile empatia.

Una sinergia che gli permette di vivere a stretto contatto con gli sposi, sia italiani che stranieri e capire le loro esigenze, riuscendo così ad esprimere al meglio la sua arte fotografica durante il loro giorno più bello.

“L’empatia per me è tutto, da 6 anni passo le mie vacanze con coppie di sposi che sono diventate amiche. Grazie alla tanta fiducia nei miei confronti per molte di loro sono diventato anche fotografo di famiglia.” Afferma Diego Giusti.

Diego Giusti

Lo stile fotografico elegante di Diego Giusti

Il suo non è uno stile al quale si può dare un nome, le sue non sono foto in posa o di reportage, sono scatti di pura perfezione ed eleganza che parlano d’amore.

Diego Giusti con il suo obiettivo cerca di catturare la scintilla dell’attimo: gli sguardi prima dello scambio degli anelli, i complici ed accennati sorrisi, l’emozione impalpabile prima del bacio.

La fotografia di Diego racconta il pathos della coppia, ciò che non si può dire a parole ma che grazie alla sua bravura può essere racchiuso per sempre in un’istantanea.

Diego Giusti

Gli scatti romantici che parlano d’amore del fotografo livornese

“L’effetto “Wow” è quello che mi chiede il 90% delle coppie di sposi oggi” afferma Diego.

Per accontentare questa richiesta, Diego Giusti sofferma la sua attenzione sugli scatti che esprimono al meglio l’amore e l’intesa della coppia. Per lui anche le foto tecnicamente non perfette sono in grado di raccontare le emozioni e i sentimenti più puri degli sposi.

“I miei scatti parlano d’amore con eleganza. Sono io che li porto a raggiungere la posa perfetta.” aggiunge il fotografo.

Diego Giusti

Le emozioni e le foto raddoppiano con il servizio “Travel Wedding”

Per gli sposi più esigenti, il fotografo Diego Giusti propone il servizio “Travel Wedding”. 3, 5 o 7 giorni di scatti fotografici dedicati alla coppia. Grazie a queste sessioni , il wedding photographer riesce a raccontare tutti gli stadi della loro unione:

  • il pre-matrimonio,
  • il wedding day,
  • il post o luna di miele.

Attraverso questo innovativo servizio, gli sposi possono decidere dove e quando scattare la loro foto dei sogni.

“Mi è capitato di seguire gli sposi anche all’estero e di scattare in posti meravigliosi dall’alba al tramonto.” Racconta Diego Giusti.

Diego Giusti

Il real wedding di Fabio e Michelle

Anche Fabio e Michelle per il loro matrimonio si sono affidati alla bravura e professionalità del wedding photographer toscano Diego Giusti.

“La scelta da parte degli sposi è avvenuta grazie alla forte empatia scaturita durante il mio incontro del tutto casuale con Michelle, durante uno dei miei corsi.” Afferma Diego.

Diego Giusti
Diego Giusti
Diego Giusti

La coppia si è sposata con rito civile nella bellissima location “La Seminatrice” a Rieti, l’8 settembre di quest’anno. Un wedding day intimo con 90 invitati, immerso nella natura sotto una cascata di romantiche lucine. La calda ed elegante atmosfera ha fatto sentire sposi ed invitati a casa.

“Gli scatti fatti in notturna non li dimenticherò mai. Solo io, gli sposi, la luce della location a fare da cornice e il loro amore, è stato qualcosa di davvero emozionante.” Conclude Diego Giusti.

Diego Giusti
Diego Giusti
Diego Giusti

Per scoprire di più, visita il sito di Diego Giusti!

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

    Messaggio pubblicitario
    Messaggio pubblicitario
    Il Blog di Paola

    Il Blog di Paola

    I pensieri, i consigli, le esperienze della direttrice Paola.

    Messaggio pubblicitario
    Messaggio pubblicitario
    Previous
    Villa Dominici, una coppia di sposi al giorno per matrimoni cuciti su misura
    Diego Giusti, il fotografo delle emozioni si racconta attraverso il matrimonio di Michelle e Fabio