Silvana Di Niso, la sua Puglia rivive in un matrimonio bucolico

Un suggestivo matrimonio bucolico firmato dalla Wedding Planner Silvana Di Niso. Si è svolto in una masseria nelle campagne pugliesi, fra i tradizionali trulli e gli uliveti. Uno stile naturale ed etereo, impreziosito dagli arredi vintage, merletti, mezzi rosoni illuminati, luci sospese e centrotavola floreali


Un amore al sapore di Puglia, terra d’origine di lei – la sposa – che per il suo “Sì” ha deciso di tornare a casa. E di affidarsi alla Wedding Planner Silvana Di Niso, fondatrice dell’azienda Evedding Events e Wedding per organizzare il loro matrimonio.

Una professionista, Silvana Di Niso, che già nel suo motto lascia trasparire tutta l’amore per un mestiere che è anche la sua passione: “Ho scelto di lavorare al sogno di realizzare sogni“.

Messaggio pubblicitario
Silvana Di Niso
Silvana Di Niso
Silvana Di Niso

Silvana Di Niso: “Lavorare al sogno di realizzare sogni”

Così, per il matrimonio di V. e M., entrambi residenti a Milano, città di nascita dello sposo, protagonista è stata la terra di Puglia. Con i colori degli ulivi e dei tessuti lavorati a mano, con tutta la bellezza dei trulli che hanno accolto il ricevimento di nozze.

E il risultato è stato eccellente, con tanto di pubblica recensione entusiasta della sposa.

Messaggio pubblicitario
Silvana Di Niso

Un matrimonio originale… Tra i carri del Carnevale di Putignano

In effetti, la grande creatività di Silvana Di Niso ha permesso, ad esempio, di “sfruttare” la presenza dei carri allegorici e delle maschere per regalare al loro giorno uno scenario originale e senz’altro molto “pugliese”.

“Il mio successo più grande è stato affidare a te il giorno più speciale, il tuo renderlo unico, originale e indimenticabile”, scrive nella sua recensione la sposa.

Messaggio pubblicitario

Ecco come organizzare un matrimonio unico

Silvana Di Niso ha raccolto le richieste degli sposi e le ha trasformate in un ricercato capolavoro. “Il quadro che ho sempre voluto dipingere”, commenta V.

Messaggio pubblicitario
Silvana Di Niso
Silvana Di Niso
Silvana Di Niso

Nozze bucoliche: tra fiori e ramoscelli d’ulivo, la chiesa come il giardino dell’Eden

La chiesa è stata adornata da leggiadre composizioni floreali che le hanno regalato un aspetto romantico, angelico e bucolico. Un vero e proprio giardino dell’Eden, rendendolo, a dire degli sposi, “un dolce nido d’amore”.

Tra i fiori scelti, i ramoscelli d’ulivo, albero caratteristico della tradizione pugliese.

Una sposa boho-chic con la coroncina di fiori

Uno stile rimarcato dall’abito boho-chic e dalla coroncina di fiori indossati dalla sposa. Ad accompagnare la cerimonia, le morbide melodie dell’arpa unite alla musicalità dell’organo e alla soave voce della cantante.

Silvana Di Niso
Silvana Di Niso
Silvana Di Niso

Matrimonio in Puglia: le nozze fra i trulli e gli ulivi

Il ricevimento si è svolto in campagna, in una suggestiva masseria immersa tra gli ulivi e i tradizionali “trulli” pugliesi, che hanno regalato alla location nuziale uno stile bucolico ed etereo, impreziosito però dagli arredi vintage, merletti, mezzi rosoni illuminati, luci sospese e centrotavola floreali. Ancora, i confetti disposti in un carretto luminoso.

Un mix di profumi, colori, tessuti, sapori e note musicali.

Silvana Di Niso
Silvana Di Niso
Silvana Di Niso
Silvana Di Niso

Area relax per gli ospiti del matrimonio

Chicca per gli ospiti: la “Relax Area”, con tappeti eleganti e frizzanti, o la “Fun Zone” con una toelette dal tocco vintage.

Silvana Di Niso

PER CONTATTARE LA WEDDING PLANNER SILVANA DI NISO CLICCA QUI!

Credits
Wp & design : Evedding Events e Wedding di Silvana Di Niso
Fotografo: Francesco Gravina
Video: Vanessa Illi
Fiori: La vie en rose fioreria
Abito da sposa: Barbara Nacci
Musica: Nico Rinaldi Eventi

 

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
La Wedding Planner Cristina Orsatti racconta il “Sì” d’altri tempi di Sara e Davide
Silvana Di Niso, la sua Puglia rivive in un matrimonio bucolico