Serrese, abiti sartoriali per una sposa romantica

Serrese

Un tripudio di fiori, pizzi in 3D e gonne morbide. Sono abiti da sposa romantici quelli presentati da Serrese nella sua nuova collezione 2019 “The Secret Garden”, ideata dalla designer Stefania Lo Muzio. Fiore all’occhiello le calzature, originali e personalizzate, create su misura


Romantica, forte e sensuale: è questa l’immagine della donna ritratta negli abiti da sposa Serrese, nella nuova collezione 2019 “The Secret Garden“, firmata da Stefania Lo Muzio, designer e anima della maison pugliese.

Serrese
Serrese

Serrese, il perfetto connubio fra sartoria artigianale e ricerca del design

Abiti da sposa romantici, arricchiti da fiori in 3D che sembrano germogliare dai tessuti leggiadri e vaporosi, creando dei movimenti leggeri che regalano alla sposa la figura di una dea della Natura.
Le applicazioni floreali sono tutte cucite a mano con grande sapienza artigianale. Spesso impreziositi da dettagli luminosi e splendenti.

Artigianato e ricerca del design sono le caratteristiche del brand Serrese, che mantiene forte il legame con l’arte e la maestria sartoriali di un tempo, ma le unisce a un design sempre nuovo e al passo con i tempi.

Serrese
serrese_18
Serrese

“The Secret Garden”, una collezione di abiti da sposa romantici 

Romanticismo e grazia sono le virtù delle spose by Serrese. “Il romanticismo non più indice di fragilità e debolezza, ma la forza più grande delle donne di oggi”: è il leitmotiv che ha ispirato Stefania Lo Muzio nella creazione della sua nuova collezione 2019 “The Secret Garden”. La designer quest’anno ha scelto di impreziosire i suoi capi con eleganti pizzi e pregiati merletti di alta qualità, ritirati direttamente da note case produttrici francesi. Cuciti a mano e applicati in varie nuance delicate e romantiche, dal bianco al rosa.

Serrese
Serrese
Serrese

Abiti da sposa in tulle per una donna sensuale e raffinata

Rigorosa e attenta la scelta dei tessuti, tutti made in Italy. Il tulle è il tessuto principe di questa collezione. Emblema di una sposa sognatrice, innamorata. Una dea greca rivisitata in chiave moderna: sensuale ma forte e determinata.
La leggerezza e la fluidità del tulle regala alla figura femminile grazia e raffinatezza. Un’eleganza sobria e delicata.
Originali i modelli con le maniche, anch’esse in tulle, dall’effetto vaporoso ed etereo del vedo-non vedo. Gonne scivolate, morbide, che sfociano in romantici strascichi, in alcuni casi anche lunghi da vera principessa.

Serrese
Serrese
Serrese

Abiti da cerimonia sensuali anche per le amiche della sposa

Non solo abiti da sposa, in “The Secret Garden” Serrese presenta una grande collezione di abiti da cerimonia per le invitate. Perfetti per le amiche della sposa perché richiamano il concetto rimarcato nella collezione Sposa. Così ricorre la figura della donna romantica, sensuale e determinata.
Per la linea cerimonia, Stefania Lo Muzio ha pensato a modelli che ricordano lo stile anni Sessanta, tra motivi floreali e ampie gonne. Una delle mise di punta è il micro top in broccato laminato e pizzo in 3D, in cui predomina l’elemento floreale, a cui si possono abbinare gonne a ruota in tulle o mikado, più o meno lunghe, al ginocchio o alla caviglia.

Serrese
Serrese
Serrese
Serrese

Scarpe da sposa Serrese, modelli su misura

Altro fiore all’occhiello della nuova Collezione Sposa di Serrese sono le calzature. Tanti i modelli: decolletè a punta, sandali con plateau o flat gioiello. Sete e pellami pregiati, tessuti operati, pietre e dettagli luminosi per calzare i piedi di una “Cinderella” contemporanea, una principessa riadattata in chiave assolutamente moderna.

Serrese offre alle spose e alle invitate il servizio ‘Made to Order’, attraverso il quale è possibile richiedere una scarpa personalizzata e su misura, dal modello all’altezza del tacco, oltre che per colore e materiale.

SE TI È PIACIUTA LA COLLEZIONE 2019 DI ABITI E SCARPE “THE SECRET GARDEN” DI SERRESE, METTITI IN CONTATTO CON L’AZIENDA CLICCANDO QUI!

Messaggio pubblicitario

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Articoli più letti

      Pnina Tornai
      Pnina Tornai
      Posted on
      Elisabetta Polignano
      Elisabetta Polignano
      Posted on
      Yolan Cris
      Yolan Cris
      Posted on
      Enzo Miccio
      Enzo Miccio
      Posted on
      Blumarine
      Blumarine
      Posted on
      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Il Blog di Paola

      Il Blog di Paola

      I pensieri, i consigli, le esperienze della direttrice Paola.

      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Previous
      Abiti da sposa Atelier Emé 2019, l’eleganza di una principessa moderna
      Serrese, abiti sartoriali per una sposa romantica