Sara Events, il matrimonio sardo di Cheryl e Leslie

Atmosfere tropicali e un “sì” pronunciato col sottofondo delle onde del mare di Sardegna. Leslie e Cheryl guidate dalla Wedding Planner Sara Carboni di Sara Events hanno scelto la Sardegna come destinazione del loro matrimonio. Un’atmosfera da sogno, una cerimonia toccante e tanto buon cibo della tradizione sarda per una giornata indimenticabile. 


Sono arrivate dalla Svizzera con il sogno di dirsi il tanto atteso “sì” in riva al mare nel corso di una molto romantica cerimonia, circondate dalle persone più care.

Un sogno che si è avverato per Cheryl e Leslie di origini cinesi e filippine che si sono rivolte alla Wedding Planner Sara Carboni di Sara Events che ha organizzato per filo e per segno tutto il giorno del matrimonio.

Messaggio pubblicitario

“Non erano mai state in Sardegna prima della vigilia del giorno del loro matrimonio – racconta la Wedding Planner Sara Carboni – hanno visto delle foto sul mio sito internet e si sono letteralmente innamorate di questi luoghi e hanno deciso che il loro giorno più bello non poteva svolgersi in alcun altro posto”. 

sara events
sara events
sara events

Per Cheryl e Leslie una cerimonia simbolica in riva al mare di Sardegna organizzata da Sara Events. 

Un arco di fiori sistemato direttamente su una piccolissima spiaggia, il tramonto e tanto amore. Sono stati questi gli ingredienti della cerimonia simbolica in cui Cheryl e Leslie si sono dette “sì” per sempre.

Messaggio pubblicitario

Un evento molto romantico e toccante in cui di certo non sono mancate le emozioni e anche le lacrime…di gioia.

“Gli allestimenti scelti erano molto raffinati e sobri con toni del celeste e beige abbinati all’immancabile bianco – afferma la Wedding Planner Sara Carboni di Sara Events-  e poi lo stile tropicale che ho riproposto in tanti piccoli dettagli”. 

Messaggio pubblicitario
sara events
sara events
sara events
sara events

Allestimenti a tema marino e cucina sarda  al ricevimento di nozze. 

Piatti di pesce ed un allestimento molto elegante e raffinato durante il ricevimento che si è tenuto al Baja Hotel che si trova in Costa Smeralda tra Porto Cervo e Baia Sardinia.

Messaggio pubblicitario

I venti ospiti dell’evento hanno cenato con vista sul mare su di un tavolo imperiale imbandito a festa. I decori sistemati lungo il centro del tavolo riprendevano in maniera molto soft il tema marino con conchiglie, coralli e legnetti. Una mise-en-place molto raffinata ma d’effetto. 

I segna ospiti – come racconta la Wedding Planner di Sara Events invece sono stati realizzati con pietre di vetro lavorate dal mare su cui sono stati scritti i nomi dei commensali.

Diversi i piatti di pesce della tradizione sarda che sono stati proposti agli ospiti.

sara events
sara events
sara events

Un matrimonio organizzato a distanza: dalla Svizzera alla Sardegna 

Chi l’ha detto che il periodo che precede il matrimonio per i futuri sposi è pieno di impegni e sopralluoghi?

Cheryl e Leslie, prima della vigilia del loro giorno speciale, non avevano mai messo piede in Sardegna. La cerimonia infatti è stata organizzata a distanza dalla Wedding Planner Sara Carbone di Sara Events.

“Spesso la Sardegna è meta per i matrimoni di chi è stato qui in vacanza e si è innamorato di questi luoghi – commenta – in questo caso non è stato così. Cheryl e Leslie hanno avuto molto fiducia in me mentre io ho ascoltato ogni loro desiderio ed esigenza. Ci sono tanti modi per tenersi in contatto. In questi mesi, infatti, non sono mancate le video chiamate e una valanga di messaggini e telefonate”. 

sara_events_2
sara events
sara events

PER ALTRE INFORMAZIONI SUI SERVIZI OFFERTI DA SARA CARBONI NON RIMANE CHE COLLEGARSI SUL SITO DI SARA EVENTS

 

Credits

Planning and design: Sara Carboni

Location: Baja Hotel

Foto: Daniele Cherenti

 

 

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Belief Retreat 2018 a Palermo: Wedding Planner internazionali in città
Sara Events, il matrimonio sardo di Cheryl e Leslie