Abito da sposo Petrelli in esclusiva per l’atelier Gabriella Sposa

Un modello unico, realizzato in esclusiva per Gabriella Sposa: è l’abito da sposo Petrelli in vendita presso l’atelier toscano. Nel 2019 si consolida la partnership con il brand italiano

(Foto fornite da Gabriella Sposa)


Un uomo passionale, un dandy dei nostri giorni. È colui che indossa l’abito da sposo Petrelli realizzato dalla maison italiana in esclusiva per l’atelier Gabriella Sposa, solidissima realtà industriale nel settore della moda sposi (rivende anche i migliori marchi donna) e cerimonia e punto di riferimento in Toscana.

Un modello esclusivo che esprime passione e ricerca di stile. Che è intriso di eleganza classica e tiene fede, nelle linee e nei tagli, alla tradizione sartoriale italiana. Ma che si distingue anche per originalità e innovazione nei tessuti e colori.

Un progetto esclusivo per una partnership, quella tra Petrelli e Gabriella Sposa, che si rinsalda nel 2019 dopo l’esperienza dello scorso anno di grande successo.

Abito da sposo Petrelli

(Foto via Petrelli)

Abito da sposo Petrelli: un modello in esclusiva per Gabriella Sposa

Blu è il colore predominante ma declinato in tonalità contrastanti: scuro su giacca e pantaloni,; bluette sui reverse e gilet. Il futuro sposo by Petrelli è un dandy del XXI secolo: ecco l’attenzione a dettagli e accessori. Alla cravatta, realizzata con tessuti pregiati e luminosi, si aggiunge un bottone gioiello.

A completare la figura di uno sposo sicuro di se che non vuole passare inosservato, l’elegante bastone da passeggio e l’eccentrico cappello. L’abito da sposo Petrelli si può trovare in esclusiva nello showroom Gabriella Spose di Ponte Buggianese.

Abiti da sposo Petrelli, da Gabriella Sposa la collezione Amame 2019

Oltre all’abito da sposo disegnato in esclusiva da Petrelli, nell’atelier di Ponte Buggianese si possono trovare anche altri modelli della maison pugliese. Tra questi, c’è la nuova collezione sposo 2019 “Amame” di Petrelli. Già dal nome si intuisce che la passione è il sentimento che ispira questa linea di abiti.

Abito_da_sposo_Petrelli_2
Abito da sposo Petrelli
Abito da sposo Petrelli

(Foto via Petrelli)

Tagli e linee classiche, come frac e tight, ma ridattati in chiave moderna attraverso l’uso di tessuti pregiati e fantasie estrose. I dettagli fanno la differenza e danno al futuro sposo una personalità un po’ dandy: inserti in velluto, bottoni gioiello, accessori luxury, come bastoni da passeggio, cappelli.

I colori: tonalità assolutamente rinnovate. Si va delle diverse nuance del blu, bluette, cobalto, navy, arrivando fino al ghiaccio; al colore must del 2019: il bordeaux. Torna di gran moda il total black, illuminato dai tessuti: damascati, sete e raso.

Abito da sposo Petrelli
Abito da sposo Petrelli
Abito da sposo Petrelli
Abito da sposo Petrelli

(Foto via Petrelli)

Abiti da sposo 2019, nell’atelier di Gabriella Sposa i grandi nomi del made in Italy

Nell’atelier di Ponte Buggianese dedicato ai futuri sposi, si possono trovare anche altri marchi, molti dei quali sono nomi di punta o emergenti del made in Italy. Sartorialità, alta qualità dei tessuti e ricerca dei dettagli sono le caratterisitiche delle collezioni sposo 2019 in vendita nella maison Gabriella Sposa.

Oltre a Petrelli, spiccano firme come Pancaldi, Lubiam, Andrea Versali, Hexis Milano, Angelo Toma.

Abiti da sposo dalle linee pulite e classiche ma riadattate in chiave moderna sono quelli proposti dal brand Pancaldi nella collezione Cerimonia Uomo 2019. Vestiti pensati per chi ama essere alla moda mantenendo il gusto della tradizione del made in Italy. Modelli classici ma fit, aderenti per mettere in risalto la silhouette dell’uomo.

Abito da sposo Pancaldi

(Foto via Pancaldi)

Tessuti pregiati e naturali. Niente materiali sintetici. Il brand toscano sceglie la lana, lavorata per donare leggerezza ai tessuti tanto da poter essere utilizzati in qualsiasi periodo dell’anno.

Collezioni sposo: il bordeaux è il colore del 2019

Il bordeaux è il colore dell’anno per gli abiti dei futuri sposi. Luminoso, si ritrova nei vestiti oppure, in alternativa su gilet e papillon-cravatta in contrasto su sfondi neri o grigi.

Punta al bordeaux per esempio la collezione Angelo Toma Cerimonia 2019, che propone abiti dallo stile british. Modelli dalle linee classiche ma assolutamente moderni per gentiluomini contemporanei. La maison pugliese sfrutta varie tonalità di bordeaux e le concentra per lo più sulle giacche, così da mettere in risalto il busto.

Abiti da sposo blu: si sperimentano diverse tonalità

Accanto ai colori innovativi, non manca mai l’intramontabile blu. Colore che domina nella collezione sposo 2019 di Lubiam e che potete trovare nell’atelier di Ponte Buggianese di Gabriella Sposa.

Nel solco della tradizione italiana la maison di Mantova propone abiti innovativi e originali. Così il blu si ritrova in tutte le varianti, dal classico blu notte a quelle chiare che tendono alla tonalità carta da zucchero o più profonda ma luminosa del cobalto. Abiti da sposo pensati per l’uomo che ama il bello, dal design lineare e dai dettagli prestigiosi.

Nell’abito da sposo il tessuto damascato dona un tocco di modernità

Un futuro sposo decisamente moderno è quello proposto dalla collezione 2019 di Hexis Milano. A partire dai tessuti, innovativi. Come gli inserti in gros -grain su filati delicati come la seta. Il damascato sulla giacca monopetto e gilet coordinato. Innovazione anche nei colori.

Hexis Milano punta al tono su tono, ma con nuance non canoniche, come l’avorio, il beige o il bluette, tonalità più utilizzata negli abiti da cerimonia ma che qui viene rispolverata in chiave chic ed elegante. Una vasta gamma di abiti della maison si possono trovare nell’atelier di Gabriella Sposa.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULL’ABITO DA SPOSO PETRELLI PER GABRIELLA SPOSA E SULLE COLLEZIONI IN VENDITA NELL’ATELIER, CLICCA QUI!

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Da Desio Sposa la sfilata di Elisabetta Polignano: partecipa anche tu!
Abito da sposo Petrelli in esclusiva per l’atelier Gabriella Sposa