Ape’n Bar, l’aperitivo siciliano è trend per i matrimoni 2019

Per dare un tocco di colore e soprattutto di gusto al giorno del matrimonio arriva da Palermo l’Ape ‘n Bar di Vittorio Petruso. Il servizio prevede un mini rinfresco da offrire agli invitati subito dopo la fine della cerimonia o durante il ricevimento di nozze.

Messaggio pubblicitario

Far conoscere la tradizione culinaria siciliana che viene coniugata in una chiave più moderna.

Gli aperitivi con lo street food tipico della Sicilia e gli innovativi cocktail degli open bar diventano un trend per le cerimonie 2019. Che sia estate o inverno poco importa. “C’è un’esperienza di gusto per ogni stagione”, assicura Vittorio Petruso, titolare di Ape ‘n Bar.

Messaggio pubblicitario
ape bar
ape bar
apen_bar_9
apen bar
ape bar
ape bar

Ape’n Bar propone un gustoso aperitivo tutto siciliano da gustare subito le cerimonie religiose o civili.

Le bibite di Vittorio Petruso servite dal suo innovativo Ape ‘n Bar rappresentano un’ottimo rimedio anti-caldo per le cerimonie estive e una graziosa coccola per gli invitati a cerimonie invernali.

“Nei matrimoni che si svolgono nella bella stagione – racconta Vittorio Petruso -proponiamo le classiche bibite siciliane che per la loro bontà sono conosciute in tutto il mondo. Serviamo quindi limonate, gassose, aranciate, bibite al mandarino e poi non mancano le granite, i gelati e il prosecco. A tutto questo abbiniamo lo “scaccio” siciliano o tanta frutta secca”.

Messaggio pubblicitario

A rendere l’aperitivo più gustoso a richiesta possono essere offerti agli ospiti anche le tradizionali “panelle” e “crocchè” della tradizione di cibo da strada palermitano.

Ci sono leccornie anche per i matrimoni d’inverno. Agli ospiti, magari infreddoliti, vengono offerti tè caldi e selezioni di cioccolate con panna. Il tutto viene abbinato a biscotti di frutta secca come mandorle, pinoli o pistacchi.

Messaggio pubblicitario

“Cerchiamo di far fronte a tutte le esigenze – spiega Vittorio Petruso – il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio originale portando avanti la tradizione siciliana”.

Messaggio pubblicitario
ape bar
ape bar
ape bar
apen bar

Foto divertenti per gli sposi e gli invitati che assaporano i gusti della tradizione siciliana.

Sono i novelli sposi ad “aprire” letteralmente l’aperitivo prima di andare alla location del ricevimento di nozze. Che siano sul mezzo per farsi immortalare dal fotografo o per brindare per la prima volta nella giornata con tutti gli ospiti che hanno preso parte alla cerimonia, poco importa.

Il momento è troppo divertente e i sorrisi non mancano. E’ anche un modo per smorzare la tensione e sicuramente rilassarsi dopo molte ore di ansia e stress pre- matrimonio.

apen_bar_
ape bar
ape bar
ape bar

Mojito al basilico e Spritz al mandarino, la Sicilia arriva anche nei cocktail.

Ape ‘n Bar offre anche un servizio di open bar che viene offerto durante le feste da ballo post ricevimento. Anche in questo caso non manca la tradizione che viene coniugata all’innovazione. Sono diversi, ad esempio, i cocktail che vengono rivisitati in chiave più siciliana.

Dal mojito arricchito con sciroppo di limone e foglie di basilico al tradizionale spritz a cui questa volta viene coniugato lo sciroppo di mandarino.

“Invece del classico bancone da bar – afferma Vittorio Petruso – facciamo arrivare anche nelle location dei ricevimenti di nozze anche il nostro Ape ‘n Bar. Sicuramente è qualcosa di  molto originale che difficilmente viene dimenticato da ospiti e sposi”.

apen bar
ape bar

PER RICEVERE ALTRE INFORMAZIONI SUI SERVIZI OFFERTI DA APE ‘N BAR NON RIMANE CHE VISITARE IL SITO INTERNET OPPURE VISITARE LA PAGINA FACEBOOK.

 

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Giulia Alessandri ed il “sì” natural style di Matteo e Sara
Ape’n Bar, l’aperitivo siciliano è trend per i matrimoni 2019