Silvana Di Niso, sorprendenti fiori d’aglio e dettagli in giallo per il sì di Donatella e Sergio

Tradizione ed eleganza si fondono in questo matrimonio organizzato dalla Wedding Planner Silvana Di Niso, di Evedding. Il colore scelto come filo conduttore dagli sposi è stato il giallo, proprio come il caldo sole della Puglia


Il paesaggio delle campagne pugliesi e un’infinità di particolari molto ricercati hanno reso unico il matrimonio di Sergio e Donatella, organizzato dalla Wedding Planner Silvana Di Niso.

Il colore giallo è il filo conduttore di tutta la giornata di festa: dai fiori ai segnaposto, fino agli accessori indossati dagli sposi. Per Sergio e Donatella un look decisamente romantico. Gli sposi si sono detti “Sì” in una chiesa di Bisceglie e poi hanno continuato i festeggiamenti nella stupenda tenuta Pinto di Mola di Bari.

Messaggio pubblicitario
silvana di niso
silvana-di-niso-evedding-06
silvana di niso

Silvana Di Niso, la cura di tutti i dettagli per un matrimonio da favola

“Ogni coppia di sposi ha la sua storia ed ha sempre immaginato il matrimonio in un certo modo – afferma la Wedding Planner Silvana Di Niso, al timone di Evedding -, la parola d’ordine è quindi personalizzazione. La cura dei dettagli è tanta, con un unico obiettivo: creare eventi indimenticabili”. 

silvana di niso
silvaa di niso
silvana di niso
silvana di niso

Matrimonio in Puglia e tradizioni spagnole: la preghiera per il bel tempo

Un matrimonio pugliese a tutti gli effetti, quello di Donatella e Sergio, ma che ha visto l’incursione di una tradizione tutta spagnola: secondo la tradizione locale, infatti, per avere bel tempo nel giorno delle nozze, bisogna portare 12 uova alle suore Clarisse.

Messaggio pubblicitario

Un invitato spagnolo di questo matrimonio lo ha fatto – commenta Silvana Di Niso -, con tanto di cartina geografica per indicare luogo, data e sposi. Il clima è stato fantastico quel giorno, dopo il maltempo che è durato per tutta la settimana del matrimonio!”.

Tanto sole e temperature miti per tutto il giorno, dunque, anche se per le invitate alla cerimonia erano stati messi a disposizione degli scialli che sono stati sistemati direttamente sulle sedie.

Messaggio pubblicitario
silvana di niso
silvana di niso
silvana di niso
Silvana Di Niso

Segnaposto fatti a mano, un gadget per gli invitati alla cerimonia

È stata la mamma della sposa a realizzare, con la tecnica dell’uncinetto, i segnaposto che sono stati sistemati sui lunghi tavoli imperiali allestiti per festeggiare il matrimonio di Donatella e Sergio.

Messaggio pubblicitario

“I braccialetti gialli adornati con tanto di fiore sono stati un dono in più per gli invitati al ricevimento, così da permettere loro di ricordarsi di questa giornata di festa”, conclude la Wedding Planner.

Ad uncinetto è stato realizzato anche il mandala che ha fatto da sfondo al particolare momento del taglio della torta. Senza dimenticare, poi, il tableau de mariage anch’esso fatto a mano.

silvana di niso
silvana di niso
silvana di niso

Bomboniere solidali, gli sposi sostengono Libera

Brocche a tema con l’intera cerimonia e del buon vino sono il cadeau de mariage scelto da Donatella e Sergio per i loro ospiti. Bomboniere belle a vedersi, buone da gustare, ma anche solidali.

Gli sposi, infatti, hanno sostenuto Libera, l’associazione che da anni si occupa della lotta alle mafie, un tema molto sentito dalle famiglie di entrambi.

Silvana Di Niso
silvana di niso
silvana di niso
silvana di niso

PER SFOGLIARE LE FOTO DEGLI ALTRI MATRIMONI ORGANIZZATI DALLA WEDDING PLANNER SILVANA DI NISO, CLICCATE SUL SUO SITO EVEDDING.IT 

Credits
Wedding Planner: Silvana Di Niso

Foto: Morlotti Studio Bari

Location: Tenuta Pinto

Musica: Nico Rinaldi Eventi

Fiori: La Vie en Rose Fioreria

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da cerimonia uomo Carlo Pignatelli 2019, eleganza senza tempo
Silvana Di Niso, sorprendenti fiori d’aglio e dettagli in giallo per il sì di Donatella e Sergio