Be Bride Be Rock, la sfilata al femminile di Livia dell’Orefice e Roberta Torresan

Si chiama “Be Bride Be Rock” la sfilata-evento organizzata da Livia dell’Orefice, titolare dell’atelier Il Giardino Fiorito delle Spose e dalla Wedding Planner Roberta Torresan: in passerella gli abiti da sposa Elisabetta Polignano 2019 

Messaggio pubblicitario

(In copertina foto di Dario Graziani)


Livia, Roberta ed Elisabetta: tre nomi di tre grandi professioniste del Wedding italiano che, lo scorso 1 dicembre, hanno dato una voce tutta femminile alla moda sposa, portando in scena “Be Bride Be Rock”, la sfilata-evento che si è tenuta negli spazi di Villa Fonte Nuova, a Roma.

Messaggio pubblicitario

La titolare dell’atelier Il Giardino Fiorito delle Spose, Livia dell’Orefice, e la Wedding Planner Roberta Torresan, infatti, hanno organizzato la passerella che ha puntato i riflettori su Rock Couture Bridal Collection, la nuova collezione di abiti da sposa Elisabetta Polignano 2019.

Be Bride Be Rock
Be Bride Be Rock

(Foto di Dario Graziani)

Messaggio pubblicitario

Be Bride Be Rock, sfilano gli abiti da sposa Elisabetta Polignano 2019

Un evento, “Be Bride Be Rock”, a cui hanno assistito future spose, organizzatori di matrimoni e professionisti di settore arrivati da diverse regioni del Belpaese.

Come sempre, gli eventi organizzati da Livia sono un successo ed è per me un piacere parteciparvi – dichiara la stilista Elisabetta Polignano -. L’entusiasmo e la gioia che Livia sa trasmettere alle persone che interagiscono con lei, rappresenta al meglio la filosofia della mia maison”.(Foto di Dario Graziani)

Messaggio pubblicitario
Be Bride Be Rock

(Foto di Dario Graziani)

Messaggio pubblicitario

Rock Couture è una collezione che segna una rottura rispetto al passato, un cambio di passo rispetto alla visione più tradizionale e classica della sposa: tessuti preziosi si alternano a colori audaci e pop come il fucsia e il verde lime; le gonne più corte in tulle si mixano a chiodi in pelle colorata; le cinture in pelle strizzano la vita degli abiti più morbidi e impreziositi da dettagli floreali in pizzo.

Be Bride Be Rock
Be Bride Be Rock

(Foto di Dario Graziani)

La Wedding Planner Roberta Torresan al lavoro con l’atelier Il Giardino Fiorito delle Spose

Elisabetta continua ad essere per me una conferma; donna romantica e rock, dinamica ed elegante – dichiara la Wedding Planner Roberta Torresan -. Collaborare a questo progetto è stata per me una grande opportunità che mi ha permesso di avvicinarmi al mondo delle persone che la circondano. È stato un evento che ha trasmesso calore, serenità e nello stesso tempo pillole di esplosività“.

“Da molto tempo volevo presentare l’esplosiva creatività di Elisabetta Polignano al pubblico romano – racconta Livia dell’Orefice, titolare dell’atelier Il Giardino Fiorito delle Spose –, fargli provare le grandissime emozioni che la stilista riesce a suscitarmi ad ogni sua sfilata. Il punto di vista di Elisabetta Polignano sull’abito da sposa é fresco, spontaneo, creativo, mai scontato. Le collaborazioni sono importanti per la crescita personale e professionale; questa, nello specifico, per me è stata motivo di orgoglio perché tutta al femminile”.

Credits
Abiti: Elisabetta Polignano
Atelier: Il Giardino Fiorito delle Spose
Wedding Planner: Roberta Torresan
Location: Villa Fonte Nuova
Foto e Video: Dario Graziani e Fulvio Greco Films
Hair Style & Make Up: Giorgia Bertoldi
Audio & Lights: Soundthings
Arredi: Latini Design
Catering: FbsBarcatering
Bridal Stylist: L’Amica della Sposa Tamara D’Andria
Floral Design: Donatella e Giuliano e Fiori ed Altro MGV – Flower Design
Sweets: Rose Cake
FireWorks: RDF Pyro
Gifts: Il Giardino Fiorito delle Spose e Scatolificio Venturi

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Silvana Di Niso, sorprendenti fiori d’aglio e dettagli in giallo per il sì di Donatella e Sergio
Be Bride Be Rock, la sfilata al femminile di Livia dell’Orefice e Roberta Torresan