Kiwi Abbigliamento, smoking senza tempo per lo sposo 2019

kiwi abbigliamento

Lo Smoking non passa di moda e diventa trend per le cerimonie che si svolgeranno nel 2019. Da Kiwi Abbigliamento che si trova a Lentini, nel Siracusano, è possibile trovare i completi più belli delle nuove collezioni di Carlo Pignatelli, Lupiam, Canale e Tagliatore. 


Nell’elegante boutique di Kiwi Abbigliamento è già tempo di pensare alle cerimonie che si svolgeranno nel 2019. L’abito che andrà per la maggiore è sicuramente lo smoking che si colora di tantissime tonalità di blu, un altro grande classico.

Colore, il blu, che viene spesso accostato al grigio o al nero. Lo Smoking, si adatta maggiormente alle cerimonie pomeridiane e serali conferendo all’uomo fascino ed eleganza ed un look decisamente impeccabile.

kiwi abbigliamento
kiwi abbigliamento
kiwi abbigliamento
kiwi abbigliamento

Kiwi Abbigliamento, esperienza ed alta qualità per gli abiti da sposo 2019

Da Kiwi Abbigliamento, gli abiti delle nuove collezioni di Carlo Pignatelli, Lupiam, Canale e Tagliatore sono già pronti per essere provati e scelti dagli sposi del 2019. La parola d’ordine come ricorda Nunzio Vinciguerra, proprietario di Kiwi Abbigliamento è “eleganza“.

“Lo smoking non passerà mai di moda – spiega Nunzio Vinciguerra, titolare dell’azienda che da quasi 45 anni è punto di riferimento nel Siracusano e non solo per gli abiti eleganti e da cerimonia – lo scelgono in tanti per la sua elegante semplicità che conferisce al look un allure impeccabile. Gli sposi più giovani tendono a scegliere modelli più complessi per essere al top nel loro giorno più bello, quelli più adulti invece puntano tutto sul classico”. 

kiwi abbigliamento
kiwi abbigliamento
kiwi abbigliamento

Vestito da sposo mai senza accessori, i dettagli fanno la differenza

Carlo Pignatelli punta ancora sull’elegante collo alla coreana che slancia la parte superiore della figura dello sposo che si sente bello e sicuro di se’. Bottoni, catenelle, tessuti preziosi a fantasia e poi gli accessori.

Basta veramente poco per rendere originale un abito elegante per il proprio giorno più bello.

“Se il matrimonio si svolge di giorno consigliamo sempre accessori di colori più chiari rispetto all’abito. Ai tanti abiti blu che vanno di moda quest’anno possiamo accostare papillon o cravattoni color argento, celesti o di qualsiasi altro colore che gli sposi desiderano. Per le cerimonie serali il discorso cambia. Rimanere anche per gli accessori sullo stesso tono devo dire che non mi dispiace”, spiega Nunzio Vinciguerra di Kiwi Abbigliamento.

Intramontabili i gilet, spesso in colorazioni a contrasto o con tenui fantasie.

kiwi abbigliamento
kiwi abbigliamento
kiwi abbigliamento
kiwi abbigliamento

Abito da sposo, i consigli per scegliere quello giusto

La regola è che non ci sono regole. Lo sposo che deve scegliere l’abito elegante per il suo giorno più bello deve potersi sentire bello, alla moda e sicuro di se’.

Per poter scegliere al meglio è quindi necessario ad affidarsi ad esperti del settore per indirizzare lo sposo verso la scelta più giusta per la sua persona. “Non ci sono regole sull’anticipo con cui scegliere l’abito da sposo- afferma Nunzio Vinciguerra di Kiwi Abbigliamento – ci sono sposi che vengono a trovarci un anno prima altri invece arrivano una settimana prima del grande giorno”.  

kiwi abbigliamento
kiwi abbigliamento
kiwi abbigliamento
kiwi abbigliamento

PER ENTRARE NEL MONDO DI KIWI ABBIGLIAMENTO NON RIMANE CHE VISITARE LA LORO PAGINA FACEBOOK.

 

 

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares