Serrese Sposa, scarpe glitterate e scintillanti per una donna sparkling

Serrese Sposa

Glitterate, colori innovativi e audaci, dal bianco all’oro. È una linea “scintillante” per una sposa sparkling la nuova collezione di scarpe di Serrese Sposa.


Tessuti glitterati, nuance che spaziano dal bianco all’oro, velluti lamè e décolleté multicolor. Sono scintillanti le scarpe della collezione calzature 2019 by Serrese Sposa. Pensate e disegnate per una sposa sparkling, che vuole “brillare” nel suo giorno più bello. Una principessa in chiave moderna.

Serrese Sposa

Serrese Sposa, la nuova collezione di scarpe 2019

È ispirata a una “Cinderella” dei giorni nostri la nuova collezione di scarpe 2019, The Secret Garden, disegnata da Serrese Sposa. Una linea “scintillante”. Il glitter e il velluto lamè sono i due protagonisti delle calzature 2019.

Come Cenerentola, le scarpe hanno quel tocco di magia in più che rendono unica la sposa che le indossa.
Originalità e lusso.

Serrese Sposa
Serrese Sposa

“Una collezione per una donna che il giorno del suo matrimonio vuole essere originale, ma elegante allo stesso tempo, né tanto meno passare inosservata”, spiega Stefania Lo Muzio di Serrese Sposa.

Scarpe da sposa sparkling: i glitter la novità del 2019

I modelli glitterati sono la vera novità delle scarpe da sposa by Serrese per il 2019. Originali anche i colori: tonalità nuove, audaci, adatte a una donna che vuole osare.

Serrese Sposa
Serrese Sposa
Serrese Sposa

Tra le nuance sobrie il glitter bianco. “Per le spose più audaci scelgono sfumature innovative, come dal bianco all’oro, o dal bianco al grigio. Le più sofisticate optano per il velluto lamè, il massimo dell’eleganza”, aggiunge Stefania Lo Muzio.

Décolleté sposa sono le scarpe più richieste dalle future spose

Quali sono i modelli di scarpe preferite dalle future sposine del 2019? Il décolleté è l’intramontabile must. Sinonimo di eleganza, Serrese lo riadatta in chiave assolutamente moderna e originale, proponendo le versioni a punta, con dettagli sparkling, vellutate e multicolor.

Serrese Sposa
Serrese Sposa

Oltre ai decolletè, tanti i modelli della collezione “The Secret Garden”: sandali con plateau o flat gioiello. Sete e pellami pregiati, tessuti operati, pietre e dettagli luminosi.

Scarpe da sposa 2019, il nuovo lusso è la personalizzazione

Serrese Sposa

“Noi realizziamo scarpe di lusso, il nuovo lusso è la personalizzazione – dice Stefania Lo Muzio, anima di Serrese Sposa -. La nostra è una clientela sempre più esigente e informata, che desidera scarpe particolari e che si affida a noi come garanzia di qualità e comodità”.

Serrese Sposa

Serrese offre alle future spose e alle invitate il servizio ‘Made to Order’, attraverso il quale è possibile richiedere una scarpa personalizzata e su misura, dal modello all’altezza del tacco, oltre che per colore e materiale.

PER VEDERE TUTTA LA NUOVA COLLEZIONE 2019 DI SCARPE SPOSA, “THE SECRET GARDEN“, CONTATTA L’AZIENDA SERRESE SPOSA.

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

    Messaggio pubblicitario
    Messaggio pubblicitario
    Il Blog di Paola

    Il Blog di Paola

    I pensieri, i consigli, le esperienze della direttrice Paola.

    Messaggio pubblicitario
    Messaggio pubblicitario
    Previous
    Castello di Naro, una location per matrimoni di lusso
    Serrese Sposa, scarpe glitterate e scintillanti per una donna sparkling