Silvana Di Niso, matrimonio toscano per Sadaf e Patrizio

I toni del rosa pesca e la natura toscana. Uno scenario perfetto per il matrimonio di Sadaf e Patrizio che si sono detti “sì” in una elegantissima cerimonia organizzata dalla Wedding Planner Silvana Di Niso a Villa di Maiano, a Fiesole. Cento ospiti provenienti da tutto il mondo hanno potuto ammirare il panorama dall’alto della città di Firenze e la bontà del cibo tradizionale toscano. 


Sono arrivati da Londra per dirsi “sì” nella elegantissima villa Di Maiano che si trova a Fiesole, in provincia di Firenze. Ad organizzare la cerimonia ed il ricevimento per filo e per segno è stata la Wedding Planner Silvana Di Niso. Sadaf è una luxury interior designer di origini pakistane che vive da anni in Inghilterra, Patrizio invece è di origini veneziane ma lavora a Londra come esperto in marketing digitale.

Scambio di ghirlande secondo il rito pakistano per favorire l’unione tra le famiglie, promesse e tante lacrime di gioia durante la cerimonia organizzata all’esterno della struttura storica che si affaccia sulla città di Firenze.

Messaggio pubblicitario
silvana di niso
silvana di niso
silvana di niso
silvana di niso

Silvana Di Niso, i dettagli rose gold e rosa pesco per il matrimonio di Sadaf e Patrizio

La sposa aveva una richiesta particolare. Come filo conduttore di tutta la giornata del matrimonio ha chiesto che i dettagli fossero di una particolare sfumatura di rosa pesca. Così è stato.

Si è partiti dal colore del tovagliolo fino a completare tutti gli allestimenti. Al rosa pesco – racconta la Wedding Planner Silvana Di Niso – abbiamo abbinato altre tonalità di rosa antico e qualche dettaglio di rose gold di gran moda in questi ultimi tempi“.  La mise-en-place è semplice ma estremamente raffinata. Così come i centrotavola di realizzati con fiori in tinta di forma molto armonica.

Messaggio pubblicitario
silvana di niso
silvana di niso
silvana di niso
silvana di niso

Inviti e un quadro per le firme degli ospiti, i particolari fanno la differenza

“Sono i dettagli a rendere un matrimonio unico e indimenticabile”, parola della Wedding Planner Silvana di Niso che ha organizzato in tutti i suoi mille particolari le nozze di Sadaf e Patrizio.

Uniche le partecipazioni con i dettagli dorati che rendono il tutto più luxury e glamour.

Messaggio pubblicitario

Un quadro realizzato ad acquerelli dalla madre dello sposo che raffigura villa di Maiano di Fiesole è diventato un particolare guest book.  Un’idea sicuramente originale. Il quadro con le firme di tutti i presenti al matrimonio infatti andrà ad arredare la nuova casa dei neo sposi rappresentando un ricordo in più del loro giorno più bello.

Messaggio pubblicitario
silvana di niso
silvana di niso
silvana di niso

La campagna toscana set romantico per un matrimonio da sogno

Un look molto romantico per la sposa che ha scelto un abito a sirena di un tenue color champagne di Berta Bridal. Lo sposo è invece impeccabile nel suo completo blu firmato da Carlo Pignatelli. C’è poi la campagna toscana, location da sogno per le nozze di Sadaf e Patrizio organizzate dalla Wedding Planner Silvana di Niso.

E per esaltare ancora di più, se possibile, la bellezza dei luoghi, ci sono dei cerchi floreali che hanno fatto da sfondo durante la cerimonia e da cornice al panorama sulla città di Firenze.

silvana di niso
silvana di niso
silvana di niso
silvana di niso

Bomboniere alimentari, agli ospiti in dono l’olio d’oliva

Addio ai soprammobili amati e odiati. Le bomboniere più apprezzate negli ultimi anni sono soprattutto quelle gastronomiche. Belle e buone, è proprio il caso di dirlo.  Sadaf e Patrizio alla fine del loro matrimonio organizzato dalla Wedding Planner Silvana di Niso, hanno deciso di donare ai loro ospiti delle piccole bottiglie di olio d’oliva, prodotte dall’azienda di famiglia dello sposo.  Manco a dirlo, il packaging è stato personalizzato nei minimi dettagli.

silvana_di_niso_1
silvana di niso
silvana di niso
silvana di niso

PER ENTRARE NEL FANTASTICO MONDO DEGLI EVENTI FIRMATI SILVANA DI NISO NON RIMANE CHE VISITARE IL SITO INTERNET DI EVEDDING

Credits

Wedding Planner: Silvana Di Niso
Location: Villa Di Maiano
Photos: Facibeni Fotografia
Catering: Lo Scalco Ricevimenti
Stationary: Kelsey Malie Calligraphy
Flowers: Dario Benvenuti Florals & Weddings
Musica: Alma Project Entertainment
Furniture: Fg Eventi

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Polisano Spose, l’arte di una sartoria che guarda al futuro
Silvana Di Niso, matrimonio toscano per Sadaf e Patrizio