Anna Frascisco Venezia: matrimoni in Laguna per la Wedding &Event Planner

Anna Frascisco Venezia

Al via “Anna Frascisco Venezia”, il nuovo progetto della Wedding &Event Planner che fa della città lagunare la nuova sede operativa dopo Milano, Torino e Londra. Così, si specializza nell’organizzazione di matrimoni ed eventi di lusso nella Serenissima


Vulcanica, visionaria, con il gusto per il bello e un grande senso degli affari. Un mix vincente che oggi le permette di inanellare un nuovo grande successo: annafrasciscovenezia.com.

Dopo Milano, Torino e Londra, la Wedding &Event Planner Anna Frascisco porta infatti il suo business nella Serenissima e si apre all’organizzazione di matrimoni ed eventi di lusso sia per italiani che stranieri che scelgono la città come location dei loro appuntamenti.

Anna Frascisco Venezia
Anna Frascisco Venezia
Anna Frascisco Venezia

Anna Frascisco Venezia: matrimoni ed eventi di lusso sulla Laguna

“Ho scelto Venezia perché è una vera e propria sfida che sento e voglio affrontare – esordisce Anna Frascisco -. Ogni anno porto avanti un progetto nuovo e questo è quello per il 2019. Ho lavorato a Venezia su matrimoni molto importanti e difficili, la loro perfetta riuscita è stata la spinta per questa nuova avventura lavorativa”.

Così, “Anna Frascisco Venezia” si traduce nel punto di riferimento per le coppie italiane e straniere che vogliono sposarsi sulla Laguna, ma anche per aziende, imprenditori e privati che desiderano celebrare lì eventi corporate o personali. Uno solo, infatti, è il comune denominatore: la ricerca del lusso.

Anna Frascisco Venezia
Anna Frascisco Venezia
Anna Frascisco Venezia
Anna Frascisco Venezia

Matrimonio a Venezia: un’occasione per scoprire la città e i suoi tesori

“Un lusso che non è da intendersi come il semplice acquisto di oggetti costosi – sottolinea la Wedding Planner Anna Frascisco -, ma che è molto di più. Che si traduce nella voglia di vivere il territorio ospitante, attraverso esperienze e momenti ricercati e unici, pensati ad hoc per il cliente che si rivolge a me”.

Anna Frascisco Venezia
Anna Frascisco Venezia
Anna Frascisco Venezia

Ecco, quindi, che annafrasciscovenezia.com diventa il “luogo” in cui organizzare anche la propria Venice Experience perché, come scrive nel nuovo sito la stessa Wedding & Event Planner, esiste un “abissale differenza tra aver visto Venezia e aver vissuto Venezia”. Tra i servizi, dunque:

  • Delivery Chef – Ideazione, realizzazione e consegna catering e banqueting in qualsiasi location veneziana;
  • Private Service – Experience di lusso in luoghi di classe; momenti e weekend in puro stile veneziano in location esclusive;
  • Luxury Shopping – In giro per le più ricercate e sofisticate boutique veneziane, alla scoperta di brand prestigiosi di gioielleria e accessori.  
  • Tailor Made – Con Anna Frascisco nei migliori atelier veneziani, per la realizzazione di outfit assolutamente esclusivi e sartoriali;
  • Tour e Transfer – Tour e trasferimenti da un luogo all’altro, secondo i più elevati standard di eleganza e prestigio; a bordo di motoscafi, yatch e vaporetti privati ogni spostamento previsto è un’experience essa stessa.
Anna Frascisco Venezia
Anna Frascisco Venezia
Anna Frascisco Venezia
Anna Frascisco Venezia

Destination Wedding Italia ed eventi aziendali per Anna Frascisco  

“L’idea nasce dal Destination Wedding – spiega Anna Frascisco -. Le coppie straniere che scelgono di venire a sposarsi in Italia non si limitano a vivere soltanto il giorno del loro matrimonio, ma vogliono essere parte dell’esperienza di un viaggio che deve metterli in contatto con il territorio e chi vi opera. Così, ho pensato di portare tutto questo anche nel mondo dei matrimoni italiani, così come degli eventi corporate e privati di altro genere”.

Anna Frascisco Venezia
Anna Frascisco Venezia

Wedding Planner Anna Frascisco: “Venezia è solo la prima tappa”

“In questo mio nuovo progetto Anna Frascisco Venezia – conclude la Wedding & Event Planner – sarà fondamentale l’apporto di fornitori di altissimo livello. È una città difficile, soprattutto a livello logistico; ma avendoci lavorato e, soprattutto, avendo portato con successo a termine matrimoni indubbiamente complessi e importanti, oggi ho una mia rosa di fornitori davvero di eccellenza. Molti dei quali sono grandissimi rappresentanti delle maestranze locali veneziane“.

E per il 2020 annuncia che il format annafrasciscovenezia.com approderà in altre due città italiane, ancora però top secret!

NON VI RESTA, DUNQUE, CHE CONSULTARE IL NUOVISSIMO ANNAFRASCISCOVENEZIA.COM E COMINCIARE A PENSARE AL VOSTRO EVENTO NELLA SERENISSIMA!

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares