Silvia Bettini e la sua favola moderna tra tessuti pregiati e glamour

silvia bettini
Sì all’eleganza e raffinatezza classica per il ricco tavolo imperiale dove il tutto è accompagnato da un tocco che rende il risultato contemporaneo, attuale, al passo coi tempi. Una mise-en-place che celebra la bellezza quella concepita dalla Wedding Planner Silvia Bettini per un ricevimento di nozze che si è tenuto nel castello di Rivalta, in provincia di Piacenza. Un mix che risulta, utilizzando la terminologia inglese, “Stunning” che appunto significa sbalorditivo. 

La Wedding Planner Silvia Bettini ha pensato  ad una tavola regale, raffinata e classica in cui non mancano i tocchi glamour  per una coppia di sposi che ha detto il fatidico “Sì”nell’incantevole Castello di Rivalta.
Molto particolare anche il “contrasto-non-contrasto”tra il tocco lussuoso e alla moda della tovaglia con boccioli di tessuto e il servizio dal gusto classico col bordino oro. Questo proprio per enfatizzare le due personalità degli sposi: una molto classica, elegante l’altra più frizzante,imprevedibile.
silvia bettini
silvia bettini
silvia bettini
silvia bettini

Silvia Bettini: “tavolo imperiale, ecco i dettagli più glamour”

Due anime, quelle degli sposi, che si fondono per una lunga vita insieme. Allo stesso modo sono due gli stili, quello classico e quello moderno, che si sono fusi per creare un ensemble raffinato.

“In questa mise en place gli elementi combaciano senza scontrarsi,  ottenendo però degli effetti “stunning” appunto imprevedibili. Come la tovaglia, ma anche la cascata di cristalli dal pergolato ad illuminare la sala”, spiega la Wedding Planner Silvia Bettini.

Il risultato è semplicemente da sogno, come se il ricco banchetto di nozze si fosse tenuto su di una nuvola.

silvia bettini
silvia bettini
silvia bettini

Rosa, bianco ed oro, tutto è en pendant: anche la torta

Una particolarissima tovaglia bianca di tessuto molto morbido con innumerevoli boccioli di rosa. Candido è anche il servizio di piatti impreziosito dal bordino dorato come le posate. Di un rosa molto pallido sono invece i dettagli come il tovagliolo ed il fiore utilizzato come segnaposto. I centrotavola sono delle romantiche composizioni floreali. Immancabili le candele che ricreano un’atmosfera molto particolare.

E’ perfettamente abbinata anche la torta nuziale che riporta i boccioli di rosa presenti anche sulla tovaglia.

silvia bettini
silvia bettini
silvia bettini

 PER SCOPRIRE ALTRI DETTAGLI SUI SERVIZI OFFERTI DALLA WEDDING PLANNER SILVIA BETTINI NON RIMANE CHE VISITARE IL SUO SITO INTERNET

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

63 shares