Giovanna Damonte, nozze a tema casinò per Caterina e Nicolò

In una splendida villa d’epoca che si trova vicino a Sanremo, Caterina a Nicolò si sono giurati amore eterno. Ad organizzare la giornata a tema casinò in tutti i suoi minimi dettagli è stata la Wedding Planner Giovanna Damonte.


Una cerimonia religiosa organizzata nel giardino di villa Honesto Otio che si trova vicino Sanremo. Una favola moderna e colorata per gli sposi  Caterina e Nicolò che nell’organizzazione del loro giorno più bello si sono affidati alla Wedding Planner Giovanna Damonte.

E’stata una cerimonia molto elegante e briosa–racconta la Wedding Planner Giovanna Damonte – le otto damigelle della sposa hanno fatto il loro ingresso nel luogo della cerimonia sulle note della colonna sonora del film Charlie’s Angels mentre i best men e lo sposo rigorosamente in smoking sono “entrati in scena”a suon di 007. Per la sposa invece una più tradizionale marcia nuziale“.

giovanna damonte
giovanna damonte
giovanna damonte
giovanna damonte

Giovanna Damonte, fiori e frutta come decori 

Non solo fiori per una matrimonio indimenticabile. Per le nozze di Caterina e Nicolò ai fiori bianchi e rosa antico sono stati aggiunti anche diversi frutti colorati. Il risultato è molto fresco e brioso.

Subito dopo il “Sì”, tutti di corsa a gustare il ricco aperitivo organizzato in un’altra area del giardino di villa Honesto-Otio. “Non potevano mancare i cucini colorati e i salottini con decori di fiori e frutta“, aggiunge la Wedding Planner Giovanna Damonte.

giovanna damonte
giovanna damonte
giovanna damonte

Banchetto di nozze vista mare, eleganza in terrazza

Un tavolo nuziale imbandito a festa, una pista da ballo su sui sono state proiettate delle rose in movimento. C’erano anche gli eleganti centrotavola con i fiori colorati. E poi non poteva mancare un’incantevole vista sul mare.

Una cena indimenticabile quella organizzata dalla Wedding Planner Giovanna Damonte per festeggiare le nozze di Caterina e Nicolò. Molto d’effetto la mise en place.

giovanna damonte
giovanna Damonte
giovanna damonte
giovanna damonte
giovanna damonte
giovanna damonte

Le nozze a tema Casinò, i segnaposto sono fiches

I segnaposti sono delle fiches che sono state regalate a ciascun ospite in ricordo della giornata, c’è il tableau de mariage a tema e anche la festa post- cena è stata tutta un susseguirsi di giocate alla Roulette e a Black Jack. I premi per gli ospiti più fortunati al gioco? Delle bottiglie di champagne. Il Casinò è stato allestito per l’occasione all’interno della struttura storica.

giovanna damonte
giovanna damonte
giovanna damonte

Macaron e giostra d’epoca per un matrimonio da sogno

Nel tanto atteso giorno del matrimonio tutti i desideri possono diventare realtà. Soprattutto se per l’organizzazione ci si affida ad una wedding planner come Giovanna Damonte.

Ad impreziosire il matrimonio di Caterina e Nicolò c’è stata anche una giostra vintage che ha lasciato a bocca aperta grandi e piccini. Poi, oltre alla ricca confettata con annessa piramide di macaron di diversi gusti anche un angolo dolce con pop corn e zucchero filato.

Particolarissima anche la torta nuziale formata da diversi piani preparata da Ladurèe. Cambio d’abito per la sposa che ha scelto un vestito corto con gonna di piume e balli senza sosta fino alle prime ore del mattino seguente.

giovanna damonte
giovanna damonte
giovanna damonte
giovanna damonte

PER SAPERNE DI PIU’ SUI SERVIZI OFFERTI DALLA WEDDING PLANNER GIOVANNA DAMONTE POTETE VISITARE IL SUO SITO GIOVANNADAMONTE.IT 

 

CREDITS
Wedding Planner and Design: Giovanna Damonte
Location: Villa Honesto Otio
Wedding Cake: Ladurèe

 

 

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares