Abiti da sposa Morilee 2019, un tripudio di femminilità e bellezza

Abiti da sposa Morilee 2019

Romantici e dall’allure botanico, gli abiti da sposa Morilee 2019 spiccano per i tessuti preziosi, come il pizzo, i tagli sensuali sulla schiena e i volumi da principessa


Femminili, contemporanei e con quel tocco sensuale, gli abiti da sposa Morilee 2019 sono un tripudio di bellezza. L’azienda statunitense fondata dalla stilista Madeline Gardner celebra la donna che ama l’eleganza e gli abiti che sanno mettere in mostra i suoi punti forti.

“Sappiamo che quando creiamo un vestito, non stiamo solo creando qualcosa da indossare. Stiamo facendo magie” queste le parole della designer nel sito ufficiale della maison che da oltre 25 anni è considerata una fatina che realizza i sogni di tantissime donne.
Una mission, la sua, che regala emozioni a chi indossa un suo abito, trasformando la sposa in una principessa moderna che si appresta a raggiungere il suo principe azzurro all’altare.

Abiti da sposa Morilee 2019
Abiti da sposa Morilee 2019

Abiti da sposa Morilee 2019, tessuti pregiati e tagli moderni

“Ispirata da delicate forme e dettagli botanici, la collezione 2019 unisce deliziosi merletti alle silhouette glamour. Delicati dettagli in rilievo completati da un bagliore scintillante, creano profondità e dimensione agli strati lussureggianti delle morbide tonalità di petali di rosa. Una collezione sensazionali, pensata per abbracciare lo spirito di ogni sposa e mettere in luce la sua bellezza naturale”. 

Negli abiti da sposa Morilee 2019 i tessuti sono leggeri ed eterei e donano alla sposa un aspetto da vera principessa. Il mikado di seta si fonde con il tulle e l’organza. Ma il vero protagonista rimane il pizzo. 

Abiti da sposa Morilee 2019
Abiti da sposa Morilee 2019

Vestiti da sposa in pizzo

Il pizzo continua ad affermarsi nelle collezioni 2019 come vero protagonista. Raffinato ed elegante, il pizzo veneziano e quello francese decorano con il loro effetto floreale all over gli abiti da sposa Morilee 2019, o si ritrovano in piccole parti come la coda del vestito.

Anche per la maison statunitense l’effetto tatuaggio rappresenta una caratteristica per rendere sexy e misteriosa la sposa con il pizzo che sembra disegnato sulla pelle. Non solo sulla schiena, ma anche le braccia sono decorate con il pregiato tessuto.  Le sovrapposizioni di tessuto creano dei giochi di vedo/non vedo che lasciano alcune parti di pelle nuda ed altre coperte da porzioni di tessuto e tempestate da cristalli e perline che donano quel tocco sparkling alla sposa.

Abiti da sposa Morilee 2019
Abiti da sposa Morilee 2019
Abiti da sposa Morilee 2019
Abiti da sposa Morilee 2019

Collezione Morilee 2019: abiti ampi per eterne romantiche

Il modello ampio, anno dopo anno, collezione dopo collezione, avrà sempre un posto di rilievo tra gli abiti da sposa perché le donne posseggono quel tocco romantico che fa sognare un matrimonio principesco proprio come visto in televisione durante l’infanzia.

I volumi sono ampi, ma mai esagerati, e gli abiti da sposa Morilee 2019 sono ricamati con dettagli in pizzo che li rendono regali. Eleganti e sognanti, chi ha detto che gli abiti non possono essere anche sensuali? La schiena è ricamata con il pizzo a vivo e le scollature sono profonde. Così gli abiti, pur mantenendo uno stile delicato e romantico, si trasformano in sexy.

Abiti da sposa Morilee 2019
Abiti da sposa Morilee 2019
Abiti da sposa Morilee 2019
Abiti da sposa Morilee 2019

Vestiti da sposa a sirena

Fasciata dentro un abito che mette in primo piano le sue forme è la sposa che sceglie un modello a sirena. La figura è avvolta in tessuti pregiati e poi si apre in gonne dall’effetto scenografico che lasciano tutti senza parole.

Le forme sono valorizzate anche dai preziosi tessuti che brillano con i loro dettagli sparkling, le pietre e le perline. Una luce nuova, delicata ed al tempo stesso moderna, per una sposa che non ha intenzione di esser dimenticata dopo il suo giorno speciale.

Abiti da sposa Morilee 2019
Abiti da sposa Morilee 2019

Maniche in primo piano negli abiti Morilee 2019

Corte, a barca, all’americana o lunghe, le maniche riescono a far assumere al wedding dress una nuova identità. Quasi sempre in pizzo e dai tagli moderni, negli abiti da sposa Morilee 2019 valorizzano il decolleté della sposa.

Dal mood raffinato le maniche lunghe in pizzo dall’effetto tatuaggio e quelle vaporose in tulle con ricami in pizzo che sono stretta con un polsino, in perfetto stile vintage.

Abiti da sposa Morilee 2019
Abiti da sposa Morilee 2019

Abiti da sposa trasformabili

Un trend lanciato dalla influencer Chiara Ferragni, che ha detto sì il primo settembre 2018 a Noto al suo Fedez, gli abiti trasformabili sono amatissimi dalle spose moderne.

La maison propone un modello con una tuta in pizzo con pantaloncini corti sulla quale è applicata una gonna in tulle vaporosa che può essere tolta dopo la cerimonia in chiesa così da scatenarsi durante la festa con gli amici.

Abiti da sposa Morilee 2019

SEI ALLA RICERCA DELL’ABITO PERFETTO? SCOPRI LE COLLEZIONI DI ABITI DA SPOSA 2019 NEL NOSTRO SPECIALE!

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 shares