Diego Giusti, le emozioni al centro del giorno più bello

diego giusti

Sono scatti che arrivano al cuore. Impossibili definirli. Non sono ne’in posa ma neppure di reportage come è di moda negli ultimi anni. Le foto di Diego Giusti trasmettono le emozioni che gli sposi e chi sta loro intorno hanno provato nel giorno più bello di tutta una vita, confezionando così ricordi preziosi.


Foto eleganti, raffinate e soprattutto capaci di trasmettere le emozioni del loro giorno del “Sì”tanto atteso e sognato. Nello studio fotografico di Livorno che porta il suo nome, il fotografo Diego Giusti ha accolto negli ultimi dieci anni di attività, tantissime coppie di sposi creando con loro un rapporto di amicizia e complicità.

Durante l’anno che precede il matrimonio, cerchiamo di prendere confidenza con gli sposi –racconta Diego Giusti -così da farli sentire a loro agio nel giorno delle nozze, sarà quindi tutto più naturale e spontaneo. I nostri sposi potranno giocare con la loro spontaneità  mentre noi cercheremo di raccontare con le immagini quello che provano“.

diego giusti
diego giusti
diego giusti
diego giusti

Diego Giusti, i dettagli fanno la differenza

Come in ogni cosa nella vita anche in un impeccabile album di nozze, sono i dettagli a fare la differenza.

Sono molto importanti per raccontare al meglio il giorno del matrimonio – spiega il fotografo Diego Giusti – noi seguiamo gli sposi dalla mattina, durante la loro preparazione fino alla sera, alla fine della festa. Abbiamo così la possibilità di immortalare i momenti più importanti ma anche quelli più inediti e divertenti, senza tralasciare i piccoli dettagli che sono in grado di trasformare il giorno più bello in un matrimonio da favola“.

diego giusti
diego giusti
diego giusti
diego giusti

Il real wedding di Ambra e Simone tra mare e colline

Questi scatti raccontano il giorno più bello di Ambra e Simone che nel luglio scorso, tra sorrisi ed emozione, si sono detti “Sì”nella chiesa di Santa Lucia a Livorno, a due passi dal lungomare labronico, dove poi si sono svolti gli emozionanti scatti all’insegna della tenerezza e della solarità dei due novelli sposini.

I festeggiamenti sono continuati poi a villa Il Poggione, splendida location immersa nella tipica campagna Toscana, dove il sogno è diventato realtà per i giovani sposi che, ritratti da Diego Giusti, hanno fatto della natura toscana il palcoscenico ideale per il loro servizio matrimoniale. Il profumo degli ulivi e il tramonto tra i girasoli ha reso indimenticabili questi posti unici al mondo.

diego giusti
diego giusti
diego giusti

No alle foto in posa, sì alla spontaneità

Se durante la cerimonia cerchiamo di operare con rispetto per l’organizzazione del matrimonio – spiega il fotografo – è durante il momento degli scatti con gli sposi che lasciamo ampio spazio alla creatività per far emergere la spontaneità delle loro emozioni”

Foto sceniche ma non per questo costruite e forzate, ci tiene a sottolineare il fotografo Diego Giusti.

L’importante è sempre essere se stessi, sopratutto nel giorno più importante della vostra vita.

diego giusti
diego giusti
diego giusti

PER SAPERNE DI PIU’ SUI SERVIZI OFFERTI DALLO STUDIO DG PHOTOGRAPHER DI DIEGO GIUSTI NON RIMANE CHE VISITARE IL SITO INTERNET. 

 

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

233 shares