Per San Valentino regalati Sposi Magazine 2019 Special Edition: in omaggio il bracciale Atelier Kore

Con Sposi Magazine 2019 Special Edition ti regaliamo il bracciale firmato Atelier Kore: approfittane! È il regalo perfetto da farsi –o farsi fare! –in occasione di San Valentino.


Quale migliore occasione del vicinissimo San Valentino per farti un regalo prezioso –o suggerirlo al tuo Lui! –senza spendere un capitale?

Se anche tu la pensi così, non puoi non approfittare della nuova “Sposi Magazine 2019 Special Edition”: acquistando una copia della rivista, infatti, in regalo c’è un delizioso bracciale della collezione Atelier Kore.

Rivista sposa
Sposi Magazine 2019 Special Edition

Sposi Magazine 2019 Special Edition: compra la rivista, in regalo il bracciale Atelier Kore 

Fino ad esaurimento scorte, al solito prezzo di appena 9,90 euro, riceverai:

  1. il nuovo numero di Sposi Magazine;
  2. l’edizione digitale della rivista;
  3. il bracciale color oro e impreziosito da piccole stelle, firmato dalla designer Chiara Vitale.

Un’accessorio ultra chic, perfetto per illuminare questi mesi invernali e splendido anche in estate con una bella abbronzatura ambrata, che vi arriverà in regalo. Un dono speciale che noi di Sposi Magazine insieme ad Atelier Kore desideriamo farvi, in vista di una delle feste più dolci dell’anno.

Il bracciale con le stelle di Atelier Kore in regalo per le prime 20 lettrici

Questa nuova Sposi Magazine 2019 Special Edition è disponibile per le prime 20 lettrici che procederanno all’acquisto nell’apposita area shop del sito sposimagazine.it.

Una volta inseriti i dati e aver comprato la tua copia, la rivista ti arriverà in un prezioso packaging direttamente all’indirizzo che ci avrete indicato. E all’interno della stessa scatola, anche il bracciale firmato Atelier Kore.

Sposi Magazine 2019 Special Edition

COSA STAI ASPETTANDO?! ACQUISTA SUBITO LA TUA COPIA DI “SPOSI MAGAZINE 2019 SPECIAL EDITON” PER RICEVERE IN REGALO IL BRACCIALE ATELIER KORE! OPPURE… GIRA IL LINK ALLO SHOP AL TUO PARTNER 😉 HAPPY VALENTINE’S DAY! 

 

 

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares