Maison Mariage firma le nozze homemade di Giorgia e Riccardo

maison mariage

Una grande e storica tenuta di famiglia, una bellissima giornata di inizio settembre, tanti amici e parenti con cui festeggiare e un’organizzazione perfetta. Sono questi gli ingredienti del matrimonio “fatto in casa”di Giorgia e Riccardo firmato dalla Wedding Planner Silvia Baldan di Maison Mariage.


Giorgia e Riccardo hanno deciso di festeggiare il loro matrimonio a Villa Capodaglio, la tenuta di famiglia risalente al Cinquecento che sorge ai piedi dei Colli Eugani, in provincia di Padova. Gli sposi si sono rivolti alla Wedding Planner Silvia Baldan di Maison Mariage per un matrimonio personalizzato in tutti i suoi aspetti ed elegante.

Ho scelto di raccontarvi questo matrimonio perchè è stata una bellissima giornata di festa dall’atmosfera molto familiare.–Racconta –Gli sposi hanno scelto di aprire la loro casa per far sentire tutti gli ospiti a proprio agio in una giornata che li rappresentasse in tutto e per tutto“.

maison mariage
maison mariage
maison mariage
maison mariage

Maison Mariage, stile country chic per le nozze di Giorgia e Riccardo

Le piantine aromatiche diventano segnaposti profumati. Anche la mise en place è molto elegante nella sua semplicità. E’ la natura infatti il tema delle nozze di Giorgia e Riccardo organizzate dalla Wedding Planner Silvia Baldan di Maison Mariage. I colori principi di tutto l’ensemble sono il giallo e l’arancio in tutte le loro delicate sfumature. “In questo evento per le decorazioni floreali abbiamo scelto i toni settembrini del giallo e dell’arancio; ogni dettaglio è stato pensato per ricreare un’atmosfera elegante ma allo stesso tempo informale“, racconta Silvia Baldan di Maison Mariage.

Due tavoli imperiali sono stati imbanditi a festa. Per ognuno, il nome di un vino prodotto dall’azienda di famiglia.

maison mariage
maison mariage
maison mariage
maison mariage
maison mariage
maison mariage

Matrimonio Country Chic, sì agli arredi di famiglia per un risultato vintage ed elegante

Le balle di fieno diventano comodi salottini per le aree relax allestite nella tenuta. Anche il photobooth la confettata vengono arricchiti con gli arredi che si trovavano già nella struttura storica. Tutto fatto in casa, quindi,  per le nozze di Giorgia e Riccardo organizzate dalla Wedding Planner Silvia Baldan di Maison Mariage.

A far da sfondo a tutta la giornata  è l’incantevole campagna veneta con le sue suggestioni e i colori molto ricchi.

maison mariage
maison mariage
maison mariage
maison mariage

Matrimonio in campagna, è qui la festa

Se il banchetto di nozze è stato allestito dalla Wedding Planner Silvia Baldan di Maison Mariage all’aperto, nella grande aia della struttura storica, la festa da ballo si trasferisce sotto l’ampia barchessa. A rendere l’atmosfera più intima e romantica ci sono tante candele e giochi di luce colorata.

maison mariage
maison mariage
maison mariage
maison mariage

PER SAPERNE DI PIU’ SUI SERVIZI OFFERTI DA SILVIA BALDAN DI MAISON MARIAGE NON RIMANE CHE VISITARE IL SITO INTERNET

 

CREDITS

Fotografo : Morlotti Studio- Padova
Fiori: Le cose di Gio’

 

 

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares