Ariadna Romero: la nuova “naufraga”dell’Isola dei Famosi è il volto di Sposi Magazine

Ariadna Romero

La bellissima attrice e modella Ariadna Romero, di recente approdata sull’Isola del Famosi, è il volto copertina di Sposi Magazine 2016. Scoprite chi è e guardatela in abito da sposa!


Origini cubane, classe 1986. Bella da mozzare il fiato, madre del piccolo Leonardo ed ex compagna del corteggiatore di Uomini e Donne Pierpaolo Petrelli. Ma soprattutto, volto copertina di Sposi Magazine 2016.

Ecco chi è Ariadna Romero, la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi, approdata ieri sulle spiagge dell’Honduras protagoniste del programma in onda su Canale5 e condotto da Alessia Marcuzzi.

Ariadna Romero
Ariadna Romero
Ariadna Romero
Ariadna Romero

Ariadna Romero: il volto di Sposi Magazine oggi sull’Isola dei Famosi

La carriera di Ariadna Romero in Italia comincia nel 2009, quando diventa una delle “schedine” di “Quelli che il calcio”, programma allora condotto da Simona Ventura. Nel 2011, invece, l’incontro che le cambia la vita: quello con Leonardo Pieraccioni.

L’attore e regista toscano, infatti, l’ha voluta per il suo film “Finalmente la felicità”. L’anno seguente, poi, la partecipazione come concorrente a “Ballando con le stelle 8”, su Rai 1; e nel 2013 l’esperienza di “Pechino Express”, dove si è classificata seconda con la collega Francesca Fioretti.

Tra le esperienze televisive di Ariadna Romero anche quella accanto di Max Giusti, su Rai 2, nel programma “La papera non fa l’eco” e con Fabio Tavelli alla co-conduzione di “Studio Eurobasket”, su Sky. Più di recente, nel 2017,  la partecipazione al film “Ovunque tu sarai” con Ricky Memphis e Francesco Montanari, per la regia di Roberto Capucci.

Ariadna Romero
Ariadna Romero
Ariadna Romero
Ariadna Romero

Sposi Magazine: lo shooting a Marzamemi con Ariadna Romero

La modella, attrice e showgirl Ariadna Romero – madre oggi del piccolo Leonardo, avuto con l’ex compagno Pierpaolo Petrelli, tra i corteggiatori di “Uomini e Donne” – è stata il volto copertina di Sposi Magazine 2016.

È la protagonista dello shooting fotografico e dei video che la nostra redazione ha realizzato nel borgo marinaro di Marzamemi, in Sicilia, oggi uno dei luoghi più apprezzati dai visitatori di tutto il mondo.

Ariadna Romero

Mood del servizio, infatti, il “Senso di Sicilia”. E al centro, protagonista, la donna ad un passo dall’altare; vestita di bianco e avvolta dai colori e dai profumi di una terra dirompente.

Una sposa che “si abbandona ai suoi sensi, per appropriarsi di quelli di un’Isola che nei contrasti trova la sua essenza. Trova il senso. Di donna. Di Sicilia, appunto”.

Ariadna Romero
Ariadna Romero
Ariadna Romero
Ariadna Romero

GUARDA ARIADNA ROMERO SUL SET DELLO SHOOTING PER SPOSI MAGAZINE 2016!  

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares