Abiti da sposa Amelia Casablanca 2019, volumi principeschi ispirati al ‘700

Abiti da sposa Amelia Casablanca 2019

Gli abiti da sposa Amelia Casablanca 2019 sono disegnati pensando ad una principessa che vuole incarnare i suoi sogni da bambina. Tessuti preziosi e ricami floreali sono i protagonisti della collezione


Una collezione dai volumi principeschi che sembra appena uscita dai balli organizzati nei saloni nel Settecento, con un’opulenza e un’attenzione ai volumi che di certo non passano inosservati.

La linea di abiti da sposa Amelia Casablanca è dedicata alle donne che da sempre sognano un matrimonio in grande e che fin da piccole, sedute sul divano accanto ai loro genitori e nonni, guardavano i film in televisione in cui si le donne indossavano abiti a ruota.

Un sogno che, grazie alla linea della maison italiana, è diventato realtà proprio perché rispecchia perfettamente i desideri delle donne romantiche e le coccola facendole sentire delle principesse moderne, bellissime agli occhi del loro innamorato.

Abiti da sposa Amelia Casablanca 2019
Abiti da sposa Amelia Casablanca 2019

Abiti da sposa Amelia Casablanca 2019, tessuti preziosi e stile etereo

Gli abiti da sposa Amelia Casablanca 2019 sono sapientemente ricamati e cuciti a mano. Preziosi ed eleganti, affascinano grazie al loro stile etereo e ai tessuti pregiati come l’organza di seta pura e il pizzo che si fondono in un risultato sorprendente.

Come si legge nel sito “Sono il frutto di un’idea che trae origine dalle evocazioni tipiche delle fiabe, vengono fuori da un mondo interiore dove il sogno si esprime con la luce e con tutte le sue delicate o intense sfumature”.

“Abiti naturalmente Bellissimi, Preziosissimi, dove il Lusso impera, dove foglie, fiori, tessuti, pizzi, cristalli e jais, si illuminano… e si muovono… giocano… si arrampicano, ora su drappeggi che fasciano le silhoutte a sirena, ora sugli splendidi bustier ultramoderni, quasi trasparenti, stringati e steccati, ora sulle maliziose scollature, per finire poi sulle fantastiche gonne che si intrecciano con tulle, taffetà, sete e ancora pizzi, per esplodere in volumi immensi e linee avvolgenti, vaporose, ma leggerissime”.

Abiti da sposa Amelia Casablanca 2019
Abiti da sposa Amelia Casablanca 2019

Vestiti da sposa principeschi

La collezione di abiti da sposa Amelia Casablanca 2019 mostra l’opulenza degli abiti ampi. Principesse dal sapore un po’ vintage, con la crinolina (la struttura rigida che rende gonfie le gonne) che è la vera protagonista e che rende gli abiti ampi e vaporosi delle vere opere d’arte, simili a quelli che andavano in scena nel Settecento.

Non solo bianco su bianco, ma la crinolina è utilizzata color nude in contrapposizione con i ricami in pizzo bianchi, per renderla ancor più visibile ed al centro dell’attenzione.

Le gonne ampie sono abbinati a bustier sfarzosi, simbolo di accurata raffinatezza e straordinaria sensualità, che rendono ancor più lussuoso il vestito. Ricoperti di applicazioni preziose, come cristalli e swarovski, rendono l’abito un perfetto connubio di tradizione e tendenze.

Abiti da sposa Amelia Casablanca 2019
Abiti da sposa Amelia Casablanca 2019
Abiti da sposa Amelia Casablanca 2019

Amelia Casablanca 2019, una collezione bucolica

Romantici fiori sbocciano sugli abiti da sposa Amelia Casablanca 2019 sottoforma di ricami in pizzo. Eleganti, ed al tempo stesso sensuali, gli intrecci che creano un effetto tatuaggio sulle braccia della sposa e che continuano lungo il corpetto della sposa con un vedo non vedo che lascia tutto all’immaginazione.

Dettagli ramage in oro si trovano sul decolleté, così come i romantici petali in 3D che danno movimento agli abiti o le gonne realizzate con volant che hanno le sembianze di petali e che trasformano l’abito in un delicato bouquet di fiori.

Il tutto è un tripudio di bellezza bucolica ispirati agli anni del grande lusso.

Abiti da sposa Amelia Casablanca 2019
Abiti da sposa Amelia Casablanca 2019
Abiti da sposa Amelia Casablanca 2019

Collezione Amelia Casablanca: sì ai colori delicati e ai dettagli preziosi per il 2019

Non solo il classico e tradizionale bianco è presente negli abiti da sposa Amelia Casablanca 2019. Colori tenui e preziosi, come l’avorio, lo champagne e il rosa cipria, fanno in modo che i vestiti siano destinati a vere principesse che amano il lusso e che non vogliono perdere quel tocco contemporaneo rappresentato dalle tonalità romantiche.

E sono soprattutto i dettagli preziosi a mostrare la vera essenza dei bridal dress firmati dalla maison siciliana. Cristalli che ricoprono all over i bustier, swarovski che fanno brillare i corpetti, ed ancora decorazioni sparkling che rendono l’intero abito da sposa un cielo stellato estivo, pronto a brillare e rendere unica la sposa che lo indossa.

Abiti da sposa Amelia Casablanca 2019
Abiti da sposa Amelia Casablanca 2019
Abiti da sposa Amelia Casablanca 2019
Abiti da sposa Amelia Casablanca 2019

IL TUO SOGNO È UN ABITO PRINCIPESCO? A SIRENA? SCIVOLATO O BOHO CHIC? SCOPRI TUTTE LE ALTRE COLLEZIONI DI ABITI DA SPOSA 2019 NEL NOSTRO SPECIALE E LASCIATI AFFASCINARE DALLE PROPOSTE DELLE MAISON INTERNAZIONALI!

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares