Villa Sant’Uberto, una location per matrimoni esclusivi

Villa Sant’Uberto, una storica cascina dei primi del Novecento nel verde del Parco Alto Milanese, si rinnova e diventa una location raffinata per matrimoni esclusivi. La struttura è circondata da eleganti giardini e ampie sale ricevimento. Servizi personalizzati, tra cui il dog-sitting


Un antico cascinale lombardo immerso nel verde del Parco Alto Milanese si trasforma in una location elegante ed esclusiva per matrimoni da favola. È Villa Sant’Uberto una cascina storica costruita nei primi del Novecento a Busto Arsizio, a 30 chilometri dal centro di Milano.

Villa Sant'Uberto

Villa Sant’Uberto, la cornice ideale per matrimoni raffinati e di classe

Circondata da una distesa verde di oltre 60 mila metri quadrati nella splendida area naturale protetta del Parco Alto Milanese, lontana dal caos cittadino, Villa Sant’Uberto è un’oasi di pace. Un paesaggio unico e suggestivo, arricchito dai curatissimi ed eleganti giardini che avvolgono la struttura.

Un’esclusiva piscina di ben 450 metri quadrati, spazio ideale per dare il benvenuto agli ospiti del ricevimento nuziale.

Villa Sant'Uberto

Tra il verde del Parco e le sfumature azzurre del cielo, richiamate dalle acque blu della piscina, Villa Sant’Uberto Country Club è una location dallo stile raffinato e sofisticato, ideale per matrimoni di classe.

Al suo interno tre grandi sale ricevimento garantiscono ampio spazio per banchetti che prevedono un considerevole numero di invitati.

Per gli amanti dell’arte e dello stile vintage, nella corte interna della storica cascina si trova la Club House, una grande sala in stile anni Cinquanta dal gusto retrò. La cura degli arredi e degli allestimenti, come quadri e opere d’arte, gli regalano un’allure chic e sofisticata.

Villa Sant'Uberto

Matrimoni esclusivi, servizi wedding personalizzati

Lo staff di Villa Sant’Uberto Country Club punta a matrimoni esclusivi e assolutamente personalizzati, organizzati “su misura” per gli sposi, in base alle loro richieste.

Villa Sant'Uberto

A loro disposizione due responsabili Wedding, Cristina Crivelli e Cristiana Taberna di CRC Event Solutions, professioniste del Wedding Planning che seguono e curano l’organizzazione delle nozze nei minimi dettagli.

Dagli arredi e gli allestimenti alla scelta del menù, fino all’accoglienza degli invitati il giorno del matrimonio.

Villa Sant'Uberto
Villa Sant'Uberto

Gli sposi e gli ospiti si sentiranno coccolati grazie alla professionalità del nostro staff e ai nostri servizi personalizzati ed esclusivi“, spiegano da Villa Sant’Uberto Country Club.

Per il menù nuziale, la villa garantisce una proposta culinaria di alta qualità, curata da uno tra i più apprezzati chef del luogo. Vasta la scelta fra i piatti della tradizione gastronomica locale, riadattati in chiave gourmet.

Villa Sant'Uberto

Chicca della struttura, la Bride Room. Su richiesta, il giorno delle nozze la sposa potrà avere a sua disposizione una camera tutta per lei, dove essere truccata e vestita. Un angolo tutto suo, dove potersi rilassare e preparare alle nozze con le amiche e le persone più care.

Villa Sant'Uberto

Tra i servizi, Villa Sant’Uberto accoglie anche gli ospiti a 4 zampe. È una delle poche strutture di ricevimento in Italia, infatti, che mette a disposizione uno spazio attrezzato e un servizio di dog-sitter per i cani di sposi e invitati.

L’attenzione e l’amore per gli animali, d’altronde, sono tra i valori principali della filosofia del Country Club di Villa Sant’Uberto.

Villa Sant'Uberto

Promozione Sposi: domenica 10 marzo e 24 marzo un “Brunch per due”

Non resta che visitare la struttura. Per i futuri sposi Villa Sant’Uberto Country Club ha riservato la promozione speciale “Un Brunch per due”. Domenica 10 marzo e 24 marzo, la struttura offre un brunch alle coppie interessate a visitare gli spazi della villa e conoscere i servizi offerti.

Villa_Sant_Umberto_6

Le due responsabili Wedding, Cristina Crivelli e Cristiana Taberna, illustreranno ai futuri sposi la location, fornendo anche suggerimenti e consigli per la pianificazione delle vostre nozze.

Per info e prenotazioni, potete inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica crceventsolutionsmail@gmail.com o telefonare ai numeri: 3493905302 (Cristiana Taberna) o 3482526237 (Cristina Crivelli).

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E SAPERNE DI PIÙ SUI SERVIZI WEDDING DI VILLA SANT’UBERTO COUNTRY CLUB COLLEGATI AL SITO INTERNET DELLA STRUTTURA!

Messaggio pubblicitario

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

    Messaggio pubblicitario

    Cosa ne pensi?

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    No Comments Yet.

      Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Il Blog di Paola

      Il Blog di Paola

      I pensieri, i consigli, le esperienze della direttrice Paola.

      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Previous
      Abiti da sposa Amelia Casablanca 2019, volumi principeschi ispirati al ‘700
      Villa Sant’Uberto, una location per matrimoni esclusivi