Abiti da sposa Cymbeline 2019, romanticismo e sensualità in un unico abito

Abiti da sposa Cymbeline 2019

Romanticismo e sensualità creano un mix esplosivo negli abiti da sposa Cymbeline 2019. Pizzo, ricami floreali in 3D ed ancora dettali audaci sono i protagonisti della collezione


Da oltre 40 anni, la maison francese è conosciuta per le sue collezione creative realizzate con maestria in maniera sartoriale. Caratteristiche che le hanno fatto vincere il record per l’abito da sposa Begonia con la coda più lunga al mondo di 8,095.40 m, omologato dal Guinness World Records.

La collezione Cymbeline 2019 si ispira ai quartieri cult della capitale francese, prendendo da ognuno una caratteristica che ormai è leggenda: la leggerezza di Saint Germain des Prés, il glamour del Moulin Rouge, lo stile romantico di Fontainebleau, la stravaganza di Montmartre e il lusso delle zone di Faubourg Saint Honoré e Avenue Montaigne.

Il tocco della moda d’oltrealpe, con la sua eleganza e semplicità raffinata, è evidente nella collezione. Ma non solo. Ammirando i vestiti si nota anche quel respiro internazionale che dona agli abiti da sposa Cymbeline 2019 unicità e bellezza. Lo stilista Olivier Portais sa bene come realizzare i sogni delle donne, immaginando abiti che hanno un classicismo reinventato ed al tempo stesso originale, e lo ha dimostrato durante la sfilata alla Barcelona Bridal Week.

Abiti da sposa Cymbeline 2019
Abiti da sposa Cymbeline 2019
Abiti da sposa Cymbeline 2019

Abiti da sposa Cymbeline 2019, tessuti pregiati e dettagli sensuali

Gli abiti da sposa Cymbeline 2019 fondono il romanticismo classico, che ogni sposa sogna per il suo matrimonio, con quel tocco cospomopolita che trasforma gli abiti in vestiti da red carpet. Volumi ampi ma con ricami in pizzo in 3D che donano movimento, spacchi che lasciano intravedere le gambe, schiena nuda o incorniciata dal pizzo che sembra tatuato sulla pelle.

Tra i tessuti di maggior impiego tanta seta, pizzo, organza, raso e mousseline, per rendere gli abiti leggeri e facilmente indossabili durante l’intera giornata. La sposa, così, si sente libera di mostrare la propria essenza e di indossare un wedding dress che mette in rilievo la parte chic della moda francese.

Come si legge nel sito ufficiale “Sinfonia di savoir-faire ed eleganza alla francese, vibrato di pizzi, fruscio di taffetas e passamanerie, seta accattivante che rapisce le nostre emozioni. Fili di seta, di pizzo e ricami sono stati utilizzati per la creazione di questa nuova collezione piena di savoir-faire”.

Abiti da sposa Cymbeline 2019
Abiti da sposa Cymbeline 2019
Abiti da sposa Cymbeline 2019
Abiti da sposa Cymbeline 2019

Abiti da sposa in pizzo

Il pizzo è il tessuto protagonista degli abiti da sposa Cymbeline 2019. Elegante, raffinato e moderno, riesce a dare una connotazione sempre diversa ai vestiti donando grandi emozioni non solo a chi lo indossa, ma anche a chi lo ammira.

Negli abiti della maison francese si ritrova in corpetti interamente ricamati abbinati a gonne principesche formati da strati e strati di tulle, ma anche all over sull’abito con ricami floreali e decorazioni gioiello.

Immancabile l’effetto vedo non vedo sulla pelle della sposa, in particolare sul decolleté e sulle braccia, come fosse un vero tatuaggio, e la versione audace con il pizzo che sembra la cornice di un quadro sulla schiena.

Abiti da sposa Cymbeline 2019
Abiti da sposa Cymbeline 2019
Abiti da sposa Cymbeline 2019
Abiti da sposa Cymbeline 2019

Collezione Cymbeline 2019: spazio alla sensualità

Gli abiti da sposa  Cymbeline 2019 rispecchiano la volontà delle spose moderne che desiderano indossare un abito che rispetti la tradizione ma con quel tocco che le proietta verso le tendenze internazionali.

Per donne coraggiose che non vogliono passare inosservate, via libera a spacchi che lasciano le gambe scoperte e che mostrano centimetri di pelle nuda, scollature audaci ed anche lunghissime code che donano un tocco in più all’abito.

Audace e sensuale la schiena che sembra una tela su cui il pizzo realizza i suoi romantici disegni. Per le spose che vogliono osare, non mancano modelli con la schiena completamente nuda e un semplice e delicato strato di tulle a vivo da farle da cornice.

Abiti da sposa Cymbeline 2019
Abiti da sposa Cymbeline 2019
Abiti da sposa Cymbeline 2019
Abiti da sposa Cymbeline 2019

Vestiti da sposa corti

Nella collezione di abiti da sposa Cymbeline 2019 spiccano originali abiti corti destinati a donne sbarazzine che vogliono mettere in mostra le gambe e coronare la loro storia d’amore con un bridal dress che le rappresenti.

Modelli destinati a chi desidera ugualmente un vestito classico, con corpetto in pizzo e gonna in seta leggermente svasata, ma anche per le più eccentriche che decidono di raggiungere il loro amato all’altare con una gonna corta formata da strati di tulle. A completare questo look, una giacca colorata, delle sneakers e un basco alla francese. Come per dire “sono sempre così, spontanea anche nel giorno del mio sì”.

Abiti da sposa Cymbeline 2019
Abiti da sposa Cymbeline 2019

SEI CONFUSA E NON SAI QUALE ABITO SCEGLIERE? SFOGLIA LE COLLEZIONI DI ABITI DA SPOSA 2019 NEL NOSTRO SPECIALE E LASCIATI AFFASCINARE DALLE PROPOSTE DELLE MAISON INTERNAZIONALI! TROVERAI SICURAMENTE IL MODELLO PERFETTO PER TE!

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares